Videogiochi pokemon

mik2991
Qual è secondo voi il miglior gioco pokemon che dovrei comprare?

Risposte
gatto01
Anche io
I più nuovi sono sempre i migliori!
Io ho appena preso bianco 2

Marcolo240
Io ti consiglierei i vecchi giochi di pokèmon, se vuoi la storia:pokèmon giallo,blu,verde,rosso fuoco,verde foglia e se vuoi la grafica:pokèmon nero2 e bianco2

loris98
Ha ragione!

micky2002
Ti consiglio Pokèmon nero e bianco 2 uscito da poco

mordillo
Si sa quando usciràper 3DS?

Kya2000
sono d'accordo con Pikachu123, ma anche pokèmon oro e argento è molto bello...:)

Aggiunto più tardi:

sono d'accordo con Pikachu123, ma anche pokèmon oro e argento è molto bello...:)

Pikachu123
pokemon bianco o pokemon nero assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mordillo
Grazie, ma esattamente perchè.
Conosci il nuovo per 3ds? Mi chiedevo se essendo nuovo non fosse da preferire.
grazie ancora

ALFONSO1995
Il "Platino" è il migliore

mordillo
devo regalare un gioco pkmn ad una persona che ha il 3ds, mi dite quale meglio tra
pkmn platino, nero, bianco o l'ultimo uscito epr 3ds, pkmn Rumble?

Grazie!

AleSasha_98
Io ti consiglio pokèmon platino! E' la stessa storia di diamante e parla ma cambia! Ho avuto anche altri e uno dei tanti e smeraldo! :lol :lol :lol :hi :hi :hi :satisfied :satisfied :satisfied

loris98
ora sono usciti i nuovi gioki di pokemon :proud

Burdella
il migliore di tutti è pokèmon platino è uscito il 2009 . è 100 volte più bello di perla e diamante

Bad Boy 94
klok:
Sn dacordo con te infatti pokemon diamante e perla sn i migliori.Infatti io quel gioko c'è l'avevo ed ho complettato tt il pokedex ma pure pokemon smeraldo-rubino-zaffiro nn sn male.

io sn daccordo con klok

Giovy94
io ho finito pkm rosso fuoco, smeraldo e diamante...tutto senza codici ovviamente

klok
Sn dacordo con te infatti pokemon diamante e perla sn i migliori.Infatti io quel gioko c'è l'avevo ed ho complettato tt il pokedex ma pure pokemon smeraldo-rubino-zaffiro nn sn male.

Giovy94
pkmn diamante o perla. sn 2 giochi bellissimi e la grafica è migliore rispetto a quelle x game boy

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.