Videogiochi pokemon
Qual è secondo voi il miglior gioco pokemon che dovrei comprare?
Risposte
Anche io
I più nuovi sono sempre i migliori!
Io ho appena preso bianco 2
I più nuovi sono sempre i migliori!
Io ho appena preso bianco 2
Io ti consiglierei i vecchi giochi di pokèmon, se vuoi la storia:pokèmon giallo,blu,verde,rosso fuoco,verde foglia e se vuoi la grafica:pokèmon nero2 e bianco2
Ha ragione!
Ti consiglio Pokèmon nero e bianco 2 uscito da poco
Si sa quando usciràper 3DS?
sono d'accordo con Pikachu123, ma anche pokèmon oro e argento è molto bello...:)
Aggiunto più tardi:
sono d'accordo con Pikachu123, ma anche pokèmon oro e argento è molto bello...:)
Aggiunto più tardi:
pokemon bianco o pokemon nero assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, ma esattamente perchè.
Conosci il nuovo per 3ds? Mi chiedevo se essendo nuovo non fosse da preferire.
grazie ancora
Conosci il nuovo per 3ds? Mi chiedevo se essendo nuovo non fosse da preferire.
grazie ancora
Il "Platino" è il migliore

devo regalare un gioco pkmn ad una persona che ha il 3ds, mi dite quale meglio tra
pkmn platino, nero, bianco o l'ultimo uscito epr 3ds, pkmn Rumble?
Grazie!
pkmn platino, nero, bianco o l'ultimo uscito epr 3ds, pkmn Rumble?
Grazie!
Io ti consiglio pokèmon platino! E' la stessa storia di diamante e parla ma cambia! Ho avuto anche altri e uno dei tanti e smeraldo! :lol :lol :lol :hi :hi :hi :satisfied :satisfied :satisfied
ora sono usciti i nuovi gioki di pokemon :proud
il migliore di tutti è pokèmon platino è uscito il 2009 . è 100 volte più bello di perla e diamante
klok:
Sn dacordo con te infatti pokemon diamante e perla sn i migliori.Infatti io quel gioko c'è l'avevo ed ho complettato tt il pokedex ma pure pokemon smeraldo-rubino-zaffiro nn sn male.
io sn daccordo con klok
io ho finito pkm rosso fuoco, smeraldo e diamante...tutto senza codici ovviamente
Sn dacordo con te infatti pokemon diamante e perla sn i migliori.Infatti io quel gioko c'è l'avevo ed ho complettato tt il pokedex ma pure pokemon smeraldo-rubino-zaffiro nn sn male.
pkmn diamante o perla. sn 2 giochi bellissimi e la grafica è migliore rispetto a quelle x game boy