Vi piacerebbe se Skuola.net organizzasse tornei di netgaming?

sbardy
Chi di voi gioca online o alla console saprà che in Italia si svolgono molti tornei e Lan sui videogiochi.
Noi di Skuola.net stavamo pensando di organizzare qualche torneo.
Che ne pensate? Idee e consigli sono ben accetti
:weapon

Risposte
thegames2000
ok grazie mi dispiace....alla prossima

marco s
ehh vecchiotto questo thread mi spiace ma credo non ce ne siano più....

thegames2000
mi sono iscritto da poco.i tornei sono già attivi,se è si cosa devo fare ????

TheGame
si sn sempre belli i tornei..... :lol

marco s
fino alle 9 di sera!?! ammazza!!

sbardy
https://www.skuola.net/page.php?al=torneo-pes-fniv

marco s
chi ha vinto al torneo di PES 6 scorso? Sbardy?

tidy
sarebbe strafico

rikivik
io riproporrei PES 6 o anche giochi di tennis come Virtual Tennis 3 oppure giochi di lotta!

marco s
worm 4 mayem on-line sarebbe per me fichissimo; oppure un gioco di guerra serio medal of honnor.

Uno di tanti
per le recensioni e trucchi ecc puo sempre creare un threads in questa sezione;)

mitraglietta
a me andrebbe bn, poi se magari ci dovesse essere una sezione dove si poxono inserire recensioni, trucchi e novità dei videogiochi, per gli amanti del videoludico....sarebbe una gran cosa....io preferisco....i giochi di corse...sportivi, strategici, guerra, fanta-thriller tipo splinter cell e rainbow six.... ho il gioco di splinter cell ma sul mio PC...uffi...non funziona...magari se inserireste online qst gioco...sarebbe......grande...ah ovviamente modalità multiplayer....e giocatore singolo...no dai skerzo...
ah generi di gioco da me amati: oltre ai qlll già citati, avventura, azione....sparatutto....e poi basta.......sennò vi stufo troppo tanto..

sbardy
si faremo anche quello. a quale giochi vi piacerebbe giocare di +?

fabios92
Si è la cosa migliore un torneo net gaming perkè possono giokare anke quelli molto lontani dalla città dove si svolge il torneo!!!!!Certo però con iscrizione gratuita!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.