Venite help
Non Capisco
Il mio PC crusha troppo e spesso
Il mio PC crusha troppo e spesso
Risposte
dovresti provare ad aumentare la ram e non tenere aperti molti programmi insieme
ok grazie cmq ho risolto grazie Bhecunex e anke a te el.conquistador.91
Aggiunto 1 ora 48 minuti più tardi:
Buona notte e grazie x l' aiutociaoo
Aggiunto 1 ora 48 minuti più tardi:
Buona notte e grazie x l' aiutociaoo
prova solo a fare un ripristino ;)
grazie ci provero'
ciao
ciao
ma se crasha potrebero essere successe 2 cose
1 è entrato un virus
2 lo hai sovraccaricato di programmi e immagini
soluzioni:
io il mio l'ho resettato ma...
1 installi un buon antivirus
2 sposti tutti i file su una chiavetta e disinstalli i programmi inutili andando su "pannello di controllo" e poi su "disinstalla un programma" clicchi sul programma da eliminare (se non lo trovi guardati il suo nome perchè i programmi sono elencati in ordine alfabetico,o almeno sul mio si) e schiacci su disinstalla poi consenti la disinstallazione(tipo quella domanda ... "sei sicuro di voler etc.)
ma se il problema persiste riporta il computer allo stato di fabbrica, se non sai come si fa cerca su internet, non serve il dischetto, io l'ho rifatto due volte.
spero di esserti stato d'aiuto ciao :D
1 è entrato un virus
2 lo hai sovraccaricato di programmi e immagini
soluzioni:
io il mio l'ho resettato ma...
1 installi un buon antivirus
2 sposti tutti i file su una chiavetta e disinstalli i programmi inutili andando su "pannello di controllo" e poi su "disinstalla un programma" clicchi sul programma da eliminare (se non lo trovi guardati il suo nome perchè i programmi sono elencati in ordine alfabetico,o almeno sul mio si) e schiacci su disinstalla poi consenti la disinstallazione(tipo quella domanda ... "sei sicuro di voler etc.)
ma se il problema persiste riporta il computer allo stato di fabbrica, se non sai come si fa cerca su internet, non serve il dischetto, io l'ho rifatto due volte.
spero di esserti stato d'aiuto ciao :D
ok garzie
scusa ma non mi intendo di queste cose
da quando?
il mio pc crusha e lagga molto
cosa ti serve?