Un buono smartphone?? Consigli?
Salve a tutti volevo chiedervi consiglio su un nuovo cellulare da acquistare.
Uno smartphone dotato quindi di wifi buona grafica(anche per i giochi) bel design buon schermo e buon processore senza però superare un budget di 250 euro?
Cosa mi consigliate?
MAX 250 EURO
Uno smartphone dotato quindi di wifi buona grafica(anche per i giochi) bel design buon schermo e buon processore senza però superare un budget di 250 euro?
Cosa mi consigliate?
MAX 250 EURO
Risposte
Ormai penso che abbia gia' deciso quale telefono prendere..quindi, chiudo.
Sony Xperia U 189 Euro ;)
io ti consiglio l ace 2 su internet si trova a 230 euro ed e un buon cellulare
concordo pienamente con l's advance per esperienza personale
il samsung galaxy s advance è un ottimo telefono,nn ho nessun problema ,il sistema è veloce e nn si blocca e come android ho il 2.3.6. (nn ho voglia di aggiornarlo perché mi ci trovo molte bene) lo schermo è super fluido proprio un ottimo telefono io ti consiglio di comprarlo!Ed ha molte altre caratteristiche che funzionano proprio bene :)
P.S. Nirolf in questa sezione nn si può scegliere una risposta migliore.
P.S. Nirolf in questa sezione nn si può scegliere una risposta migliore.
Hai fatto la scelta giusta....Come ti ci trovi....Hai qualche problema e che versione android hai ?..... cmq potresti mettere la mia risposta come MIGLIOR RISPOSTA.... Grazie.... aspetto la tua risposta :D
è inutile continuare a rispondere a questo post perché ora mai Bababu se lo è già comprato lo smartphone comunque il samsung galaxy s advance è migliore rispetto al galaxy w .. nettamente migliore!
Io ti consiglio il SAMSUNG GALAXY S ADVANCE, e un cell molto buono che ti favorisce una grafica molto buona, inoltre ha un processore da 1 ghz con quale puoi giocare a molti giochi pesanti con la ram da 768mb. Ha un design molto curvato con un'ottima presa. Ha una fotocamera da 5 megapixel con flashled, inoltre ha anche la fotocamera frontale con la quale portai fare altre foto e videochiamate(molto consigliata se usi skype e altri metodi di chiamata video). Dotato anche di wi-fi e 8gb di memoria interna espandibile con microSD fino a 32gb. In poche parole e' la nuova versione del samsung galaxy s plus con delle migliorie: il processore diventa un dual core, la ram aumenta di circa 400mb, aumenta la risoluzione della fotocamera secondaria(1,3Mpx), e' stato aggiunto il giroscopio, ed e' diminuito di spessore(9,69 millimetri).Io te lo consiglio enormemente :D..... se vuoi altre informazioni su questo device, puoi vedere qui il video dell'unboxing http://www.youtube.com/watch?v=j8PyDBEZX9I e qui per la scheda tecnica http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2341/Samsung-Galaxy-S-Advance.html ... Spero di esserti stato d'aiuto, e segli la mia risposta come MIGLIOR RISPOSTA ;) .... ti consiglio di comprarlo da amazon o guardare se in giro ci sono offerte ;)
io ti consiglio l'ace perché ceo ankio é veloce e con ottima grafica
Aggiunto 1 minuto più tardi:
www.youtube.com/watch?v=w4HKWvpaulo
Aggiunto 1 minuto più tardi:
www.youtube.com/watch?v=w4HKWvpaulo
io ti consiglio l ace 2
se lo compri online ti arriva nn so quando vai nei grandi centro commerciali tipo media world...
Su quale sito mi conviene vedere se voglio comprarlo online?
compralo usato, ci sono offerte molto buone con anche lo scontrino per la garanzia
Se il massimo è di 250 euro io ti consiglio di prenderti il samsung galaxy w
Questa discussione è stata chiusa