Trucchi per pokemon
Avete problemi su giochi pokemon? Ecco le Soluzioni per Pokemon Giallo-Rosso-Blu, Oro-Cristalllo-Argento e Zaffiro-Rubino-Smeraldo!
Risposte
allora questo va bene
I gioco e lo dico con fierezza, mi piaciono i videogiochi,
MA NON RINUNCIO ALLA MIA VITA SOCIALE
MA NON RINUNCIO ALLA MIA VITA SOCIALE
no raga vi prego! nn dico ke dobbiamo avere la sindrome di peter pan (ke in psicologia significa ke anke i grandi si comprtano come i bambini... ora sapete una cosa in +... vabbè torniamo al punto) però noi che abbiamo dai 15 ai 17 anni nn possiamo permetterci di non essere bambini... insomma regoliamoci in base all'età e alla personalità... per farvi capire io in alcuni contesti vado e salto ancora la corda oppure faccio il gioco dell'elastico (uh mi manca...) a volte so seria... vabbè scusate L'off-Topic
Cmq io trucchi per pokemon nn ne so :D
Cmq io trucchi per pokemon nn ne so :D
tipo dragon ball che fa diventare matti i bambini...l'altro giorno in piscina c'erano due bambini che facevano dei gesti simili a dragon ball...urlavano ecc..mi facevano pena persino
si è vero
vabbe e un gioco come un altro...cmq e meglio a una certa eta smettere di giocare..altrimenti si rimane bambini
io da bambina giocavo col game boy a pokemon blu,rosso,oro e argento,era divertente ma ne ho perso l'interesse dopo aver iniziato le medie...
se sei informato su sta cosa non dire che son banali...e come un autocritica
non dico che pokemon sia passato di moda ma delle volte sono banali e poi perla e diamante l'unica cosa buona è che puoi combattere via wireless con person di un'altro paese o regione
devi domandare a fekko...io di pokemon ormai e un bel po di anni che non me ne interesso +
Qualcuno sa x qualche trucco x pokemon perla???del ds:!!!
non ti preuc...capiamo lo stesso
sciuz92 :Hanno solo stoppato... Kmq nell uscita di Pokemon P & D e ritornato in vigore, credo...
be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)
(P.S.: Scusa per gli errori tipo "nell" oppure "e", ma sono in egitto e sto scrivendo in una tastiera ENGLISH e quindi nn ci sono ne accenti ne apostrofi! :lol :sega
be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)