Trucchi per pokemon

FrancescoXz

Risposte
sciuz92
allora questo va bene

Hunter[iTa]
I gioco e lo dico con fierezza, mi piaciono i videogiochi,
MA NON RINUNCIO ALLA MIA VITA SOCIALE

PuLcInA^^
no raga vi prego! nn dico ke dobbiamo avere la sindrome di peter pan (ke in psicologia significa ke anke i grandi si comprtano come i bambini... ora sapete una cosa in +... vabbè torniamo al punto) però noi che abbiamo dai 15 ai 17 anni nn possiamo permetterci di non essere bambini... insomma regoliamoci in base all'età e alla personalità... per farvi capire io in alcuni contesti vado e salto ancora la corda oppure faccio il gioco dell'elastico (uh mi manca...) a volte so seria... vabbè scusate L'off-Topic

Cmq io trucchi per pokemon nn ne so :D

sciuz92
tipo dragon ball che fa diventare matti i bambini...l'altro giorno in piscina c'erano due bambini che facevano dei gesti simili a dragon ball...urlavano ecc..mi facevano pena persino

Noel
si è vero

sciuz92
vabbe e un gioco come un altro...cmq e meglio a una certa eta smettere di giocare..altrimenti si rimane bambini

Noel
io da bambina giocavo col game boy a pokemon blu,rosso,oro e argento,era divertente ma ne ho perso l'interesse dopo aver iniziato le medie...

sciuz92
se sei informato su sta cosa non dire che son banali...e come un autocritica

marco s
non dico che pokemon sia passato di moda ma delle volte sono banali e poi perla e diamante l'unica cosa buona è che puoi combattere via wireless con person di un'altro paese o regione

sciuz92
devi domandare a fekko...io di pokemon ormai e un bel po di anni che non me ne interesso +

Hunter[iTa]
Qualcuno sa x qualche trucco x pokemon perla???del ds:!!!

sciuz92
non ti preuc...capiamo lo stesso

FrancescoXz
sciuz92 :
be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)
Hanno solo stoppato... Kmq nell uscita di Pokemon P & D e ritornato in vigore, credo...

(P.S.: Scusa per gli errori tipo "nell" oppure "e", ma sono in egitto e sto scrivendo in una tastiera ENGLISH e quindi nn ci sono ne accenti ne apostrofi! :lol :sega

sciuz92
be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.