The sims 3
chi sa news sull`eventuale uscita di The Sims 3?
Risposte
Ok ;)
ok allora puoi chiude, tanto se ho dubbi riapriamo. ciao
Se si trova the Sims 2 nella versione per PC beh qsto è ovvio, ke te lo lascino provare, boh un pò improbabile, di solito mettono i giochi cm diceva sciuz, più in voga al momento e qlli appena usciti.
no grazie! volevo solo sapere se secondo te si trova ancora in vendita il the sims2 nella versione pc e se sempre secondo te nei negozi lo fanno provare. ma, se non ho letto male, a quest`ultima hanno gia risp.
Si, si... :yes
Grazie, si dall'11 settembre :yes, marco hai altre domande? sennò qsto lo chiudo...
paraaaaaaaaaa ma sei collaboratore? sai che non me ne ero mai accorto? compliments
Beh è ovvio ke nn lo trovi, deve uscire nel 2009 :lol
IO C'IO IL SECONDO MA IL TERZO NON LO TROVO
be di solito mettono i giochi + in voga del momento...tipo tempo fa mi ricordo che c'era need for speed carbon in prova con l'xbox...ma non penso che per un gioco di strategia lo mettano in prova...mah non si sa mai
lo fanno provare vero?
nei negozi di informatica seria non credo vendano giochi..a meno che non ci sia uno spazio riservato ai giochi...comunque penso che se vai in qualche centro commerciale o in qualche negozio per giochi(o anche da media world mi pare) vicino alle consolle ci sono i vari giochi...sia per le consolle e x i pc...
para ma secondo il 2 si trova ancora nella versione x pc? e lo vendono nei negozi dove vendono pure i giochi per consolle, oppure solo nei negozi di informatica?
Boh, mai giocato a The Sims
Qui un pò di info di wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_3 cmq ho letto in giro che è per fine 2008 inizo 2009, ma cmq stanno ancora lavorando ad altre espansioni del 2, però è in cantiere.
è programmato ère il 2008.
Questa discussione è stata chiusa