Talking angela ..talking tom

96Laura
Qualcuno sa dirmi se quello che si dice sulle app di talking angela e talking tom sia vero?

Risposte
TNX2000
Ragazzi, un sito web ha ultimamente detto che chi ha pubblicato per la prima volta queste foto su Facebook abbia usato un ritocco troooppo da dilettanti con Photoshop... e poi scusate ma chi crede a questa grande idiozia?? Quello che le persone raccontano ultimamnete sono solo delle (dette popolarmente) CreepyPasta! E poi credo di essere in ritardo rispondendo, quindi vi dico: nn credeteci, è una bufalata!

NakedSnake
Riferimento a slenderman :lol

sampei171
ne sono sicuro

sonodolcecomeilmiele
boh

sampei171
ma secondo me quella di nakedsnake era una battuta

sonodolcecomeilmiele
# NakedSnake :
Hai ragione!
L'ho scaricata anche io. Lei mi ha chiesto "c'è qualcuno che ti aspetta" e quando le ho detto di no mi ha detto "guarda fuori dalla finestra". C'è un tizio che ancora adesso è fermo, abbastanza alto e pallido, vestito in smoking.
credo sia un caso...

sampei171
si certo ed io sono babbo natale

NakedSnake
# sonodolcecomeilmiele :
Da quello che ho sentito è tutto vero. sono state rapite una serie di ragazze o di ragazzi.
poi una mia compagna di classe ha provato a scaricarla e ha detto che avevo il dito davanti alla fotocamera e il gatto le ha chiesto di togliere il dito della macchina fotografica...

Hai ragione!
L'ho scaricata anche io. Lei mi ha chiesto "c'è qualcuno che ti aspetta" e quando le ho detto di no mi ha detto "guarda fuori dalla finestra". C'è un tizio che ancora adesso è fermo, abbastanza alto e pallido, vestito in smoking.

sonodolcecomeilmiele
Da quello che ho sentito è tutto vero. sono state rapite una serie di ragazze o di ragazzi.
poi una mia compagna di classe ha provato a scaricarla e ha detto che avevo il dito davanti alla fotocamera e il gatto le ha chiesto di togliere il dito della macchina fotografica...

sampei171
uno dei più famosi e clamorosi è Bianca e Bernie della Walt Disney

miura
e verooo!! :daidai

sampei171
c'è anche in tanti cartoni animati

NakedSnake
E' tutto falso, E' tutto falso...
... Però nell'icona c'è lo sfondo di una cameretta come dicevano! :brrr
Ho analizzato anche i .jpg e le foto contenute nel gioco estraendole grazie al PC (volevo vedere se era vero), e si intravede un armadio e dei mobili ed un pavimento... Cosa che mi turba abbastanza!

sampei171
probabilmente sarà stata una manovra diffamatoria

miura
bravo samperi :daidai

sampei171
appunto

miura
non e vero fidati...

sampei171
si questa è sicuramente un ottima decisione anche perchè i cellulari sono fatti per telefonare e non per giocare, non buttiamo soldi per cose inutili e non facciamo arricchire colossi mondiali solo per moda.

96Laura
ok non scarico nulla e faccio prima

sampei171
ma una fonte ufficiale dov'è?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.