Seafight
Ciao gioco ad un gioco chiamato seafight,è un gioco online che per avere perle ossia la valuta che ti permette di andare avanti nel gioco devi spendere soldi reali,volevo sapere se qlkuno mi aiuta e mi dice dei trucchi o bot x avere perle senza pagare^^..Non iniziate a dire che nn si possono avere xk molti stranieri li usano e nn si sa come sn fortissimi...Attendo risposte..Aiutatemi grazzieeeeeeeee
Risposte
Ma cosa pretendi tu? Tu non pretendi proprio nulla visto che non dobbiamo nulla a nessuno di tutta risposta chiudo la discussione e ringrazia!
Se mi chiedi come il sole giri in torno alla Terra, non posso risponderti che è la Terra a girare attorno al sole?
Peduz ti ha risposto abbastanza seriamente, io no.
Se questo ti ha offeso ti chiedo scusadietro proficuo pagamento, ma il messaggio esente dall'ironia è "Non si può, e se anche fosse possibile saremmo in torto nel dirtelo".
Peduz ti ha risposto abbastanza seriamente, io no.
Se questo ti ha offeso ti chiedo scusa
Allora io ho aperto quest post x avere risposte decenti nn scrivete sciocchezze e rispondete seriamente xk so che ci sn i trucchi,ed esigo di saperli
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
PS: Moderatore se ci sono trukki x avere cose k posso avere cn le perle potresti dirmeli o aiutarmi a trovarli???Attendo risposte grz mille!!!
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
PS: Moderatore se ci sono trukki x avere cose k posso avere cn le perle potresti dirmeli o aiutarmi a trovarli???Attendo risposte grz mille!!!
Dallo a me il denaro, vedrai che le perle si moltiplicheranno.
Io sono il gatto, lui è la volpe, stiamo in società!
Io sono il gatto, lui è la volpe, stiamo in società!
Allora caro GAS, non so come funzioni seafight ma se è simile a Travian (a cui giocavo io) non ci osno trucchi per avere soldi reali, nel caso specifico le perle, ma ci sono trucchi per aveere alcune cose che con le perle puoi comprare.
In travian ad esempio c'era la possibilità di scaricare degli script sul browser per poter avere alcuni "bonus".
Indi se vuoi avere le perle sgancia il dinero se vuoi avere vantaggi trova sul web gli script (se funzia come travian) e scaricali.
SE ci sono altri metodi io non ne conosco.
In travian ad esempio c'era la possibilità di scaricare degli script sul browser per poter avere alcuni "bonus".
Indi se vuoi avere le perle sgancia il dinero se vuoi avere vantaggi trova sul web gli script (se funzia come travian) e scaricali.
SE ci sono altri metodi io non ne conosco.
Questa discussione è stata chiusa