Quale console avete??

AntoITA
Quale console avete?

Risposte
xico87
Qualer non trattarmi così male la scatola nera (se non altro perchè ce l'ho io).
la vecchia X era un gioiellino, guarda caso ci aveva lavorato su la nvidia, e guarda caso graficamente era nettamente superiore alle altre, ps2 compresa: prendi solo le texture di forza motorsport (per dirne uno, ma puoi paragonare anche gli stessi giochi per le rispettive consolle) e confrontale con qualsiasi simulatore di guida della ps2. oltretutto la ps2 fa girare i giochi alla misera risoluzione di 640*480, mentre la X arriva a 1920*1080i. e poi sarà anche vero che ci girava un sistema operativo derivato da windows 2000, ma ti ricordo che giochi come doom 3, half life 2, far cry o halo, le concorrenti li vedevano col binocolo per motivi hardware.
insomma, la differenza era netta. purtroppo la politica di microsoft non è riuscita a sfruttarla appieno, visto il successo della sony con una consolle decisamente meno potente. e se oggi la ps3 comanda non è demerito della microsoft (che peraltro vende le nuove X a un prezzo decisamente basso), ma merito della nvidia e della vecchia ps2

s.b.c. mega1832
Secondo me hanno anche esagerato su cosa metterci alla PS3, che è senza dubbio la consol migliore.

tanuzzo_14
io avevo la ps1 ma mi si è rotta da 1 pezzo
ora ho la ps2 ma la modifica l'ho fatta si e no 1 mese fa e gta è il gioco ke preferisco"sanandreas"

pg97
io ho la psp ed e' la migliore

Bergamo
sempre e solo PSP, ma ho anche la PS2

klok
in possesso adesso x adesso nnt di tutto ciò:cry

blood
Cronih:
Sicuramente la ps3 e la migliore di tutte le console...però io rimango dell'idea che il mito della console rimarrà per sempre la Playstation 2! E da li, secondo me, che e partito tutto...

quoto...cmq è partito tutto dlla 1, poi c'è stato il bum cn la 2..e adesso la mitica ps3
abbasso X BOX

Valexander
ho votato PS3 perchè è l'ultima che ho preso ma ho anche:
-PS1
-PSP
-Nintendo Ds
-Wii
-Xbox

The Princess of Dreams
Cioè,a tutti quelli che sostenevano la scatola x...ve l'ha messa nell'ano,per essere proprio volgare... :lol

Qualer
Tsè.
Chi ha tutte le esclusive? PS3.
Voi direte Halo?
C'è per PC.
Fable?
C'è per PC.
Gears of War?
C'è per PC.
Unreal Tournament?
C'è per PC.
Che vi rimane?
Nulla.

passiamo alla PS3:
JRPG?
TUTTI PS3
Final Fantasy?
solo PS3
Gran Turismo?
solo PS3
Resistance?
solo PS3
Quantum Theory?
solo PS3
Metal Gear?
solo PS3
LittleBigPlanet?
solo PS3
Motorstorm?
solo PS3
The Getaway?
solo PS3

potrei continuare a lungo!

Poi, passiamo all' online.
PS3: gratuito (molto ricco e con trophies, come la x), con Opera Browser internet
Xbox: pagamento, senza browser

Espandibilità della console:
PS3: basta comprare un Hard Disk per portatili SATA normalissimo, di qualunque dimensione (anche 500GB, se lo volete) ed avvitarlo nello slot laterale.
Xbox: comprare hard disk costosissimo microsoft di dimensioni ridottissime.

Sistemi operativi:

PS3: Xross media bar + espandibilità a LINUX. In pratica un SISTEMA OPERATIVO su PS3. Potete usare word, posta, internet, TUTTO. Su PS3.
Xbox: dashboard integrata.

Supporti ottici:
PS3: Blu-Ray (50GB)
Xbox: DVD

e infine, requisiti tecnici

PS3: Cell processor (OTTO PROCESSORI a 3.2GHZ per core) e RSX (scheda grafica nvidia, mi pare, molto più potente della caccabocs)
Xbox: processore Tricore 3.2 Ghz e Xenos (processore grafico ATI, paragonabile alla X2900XT).

Per concludere (colpo finale)

PS3: SONY (rulla)
Xbox: microcozz (vergogna)

Quindi, Nintendo rulla (la Wii è unica). Sony rulla (PS3 spettacolare). Microsoft sta nell' angolino.

Skikki
caro alex93 la migliore nn è assolutamente l xbox360 di cui ne sono possesore ma x adesso la PS3 batte tutti nn ha rivali prova a guardare PES8 su le 2 diverse console e noterai subito la differenza

Alex93
Laciate perdere, le migliori sono le X-BOX. E nn c'è nnt da dire

Tancredi34
PS1-XBOX-PS3! Quest'ultima, per me, la migliore!:XD

Cronih
A me piace molto anche il WII! Molto serio come console.

911
la 360 e il DS

Qualer
Finora l' unica Ps3 che conosco è il MONOLITE NERO, centro di potenza e intrattenimento.

Ho anche scoperto che i camion della differenziata (raccolta organico e rifiuti compostabili, per essere precisi) sono contrassegnati con una X. Ora ho scoperto che fine hanno fatto le icsbocs che erano in eccedenza :asd :asd :asd

mitraglietta
Ps1 la migliore..

The Princess of Dreams
Ho la PS2 e il Nintendo DS...ma non è che ne faccia un grande uso...

lino17
x box:lol:lol

Qualer
Tsè

scatoletta.

Nel supermercato c'è uno scatolone X (si chiama così) dove mettono le interiora degli animali, in macelleria.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.