Quale console avete??
Quale console avete?
Risposte
psp 4ever
io ho playstation 1,ps2, nintendo ds , nintendo game boy, nintendo wii e un computerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciao
lol
ciao
lol
PS2 e un mio carissimo amico ha l'xbox così riusciamo a fare un pò di tutto. io non sopporto questa cosa che fanno i giochi solo per una console, oppure ora fanno i giochi solo per la ps3 così devi comprartela per forza.... uno mica li trova sugli alberi gli eurini :weapon
Xbox 360. Sempre! :D
io ho la psp phat, il nintendo ds lite e la ps1 (che non uso +).................ma mi piacerebbe avere il wii , la ps3 o l' xbox 360
io ho la ps2 però non c gioco spesso perchè preferisco uscire con i mei amici :giggle
io possiedo la wii la ps3 la ps1 2 psp, 2 psp go 2 nds lite 2 game boy 5 pc 2 iphone.La migliore è la playstation 3.
ne ho molte: PS3, Ps one, PS2, NDS Lite, Game Boy Advance (vecchio ma ancora buono), PC
E adesso sto per comprarmi o il Wii o Xbox 360
E adesso sto per comprarmi o il Wii o Xbox 360
NINTENDO DS LITE...
Aggiunto 17 secondi più tardi:
NINTENDO DS LITE...
Aggiunto 17 secondi più tardi:
NINTENDO DS LITE...
io ho : la Ps2, la PsP , il nintendo e il nintendo lite e basta
I love xbox,infatti ho sia la prima xbox e sia la xbox 360
io invece ho segnato il ds lite, ma ho anke l'xbox!!!!
io mi vorrei far komprare la wii ma x ora ho la psp e mi diverto kn lei
Io ho solo una playstation 2 che mi regalarono nel 2002
io ho sl 2 psp ma il resto km i nintendo ds e la wii pss giokare qnd voglio da ia kugi
Xbox 360 (ma la usa mio fratello),Wii (lasciata in catina xD),Nintendo Ds Lite Bianco (che non uso da un pezzo perchè non trovo il caricatore),Psp (che non uso da un secolo ma mi incuriosisce quel gioco con la telecamera dove bisogna sconfiggere i mostriciattoli o quello del cucciolo :lol )
Sinceramente però non sono patito dei videogiochi...
Sinceramente però non sono patito dei videogiochi...
Io ho la psp,la wii, il nintendo ds e la playstation 2.
PSP!! La adoro!
PS3! This is living :)
Xx_KobeBryant_xX ;) Aggiungetemi :D
Xx_KobeBryant_xX ;) Aggiungetemi :D
ps3 xbox ps1 e psp..bella ma funziona solo la ps3