Quale console avete??

AntoITA
Quale console avete?

Risposte
caligola
psp 4ever

karlottina
io ho playstation 1,ps2, nintendo ds , nintendo game boy, nintendo wii e un computerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciao
lol

sashat
PS2 e un mio carissimo amico ha l'xbox così riusciamo a fare un pò di tutto. io non sopporto questa cosa che fanno i giochi solo per una console, oppure ora fanno i giochi solo per la ps3 così devi comprartela per forza.... uno mica li trova sugli alberi gli eurini :weapon

nico25
Xbox 360. Sempre! :D

salvo7
io ho la psp phat, il nintendo ds lite e la ps1 (che non uso +).................ma mi piacerebbe avere il wii , la ps3 o l' xbox 360

danisuperstar
io ho la ps2 però non c gioco spesso perchè preferisco uscire con i mei amici :giggle

matteo96t
io possiedo la wii la ps3 la ps1 2 psp, 2 psp go 2 nds lite 2 game boy 5 pc 2 iphone.La migliore è la playstation 3.

marcothebest
ne ho molte: PS3, Ps one, PS2, NDS Lite, Game Boy Advance (vecchio ma ancora buono), PC
E adesso sto per comprarmi o il Wii o Xbox 360

cioccolatosa98
NINTENDO DS LITE...

Aggiunto 17 secondi più tardi:

NINTENDO DS LITE...

Burdella
io ho : la Ps2, la PsP , il nintendo e il nintendo lite e basta

jack_96
I love xbox,infatti ho sia la prima xbox e sia la xbox 360

Dani_97
io invece ho segnato il ds lite, ma ho anke l'xbox!!!!

aurythebest
io mi vorrei far komprare la wii ma x ora ho la psp e mi diverto kn lei

alessandroass
Io ho solo una playstation 2 che mi regalarono nel 2002

aurythebest
io ho sl 2 psp ma il resto km i nintendo ds e la wii pss giokare qnd voglio da ia kugi

gnugni
Xbox 360 (ma la usa mio fratello),Wii (lasciata in catina xD),Nintendo Ds Lite Bianco (che non uso da un pezzo perchè non trovo il caricatore),Psp (che non uso da un secolo ma mi incuriosisce quel gioco con la telecamera dove bisogna sconfiggere i mostriciattoli o quello del cucciolo :lol )
Sinceramente però non sono patito dei videogiochi...

Brando
Io ho la psp,la wii, il nintendo ds e la playstation 2.

neon97
PSP!! La adoro!

Sgt.
PS3! This is living :)

Xx_KobeBryant_xX ;) Aggiungetemi :D

tidy
ps3 xbox ps1 e psp..bella ma funziona solo la ps3

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.