Ps3 o xbox 360?? ditemi la vostra!!
voi quale console possedete, ps3 o xbox 360???
p.s, potete scrivere anche qualsiasi altra console, non è strettamente necessario che abbiate uno delle due che ho scritto sopra!!
p.s, potete scrivere anche qualsiasi altra console, non è strettamente necessario che abbiate uno delle due che ho scritto sopra!!
Risposte
Xbox Forever, nettamente migliore a mio parere!
xbox tutta la vita!!
A me piace di più la xbox360
Ps3
Aggiunto 2 minuti più tardi:
certi dicono che la grafica dice tutto dicendo che l'xbox è 1000 anni luce sulla ps3
Aggiunto più tardi:
sn tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w la ps3
Aggiunto 2 minuti più tardi:
certi dicono che la grafica dice tutto dicendo che l'xbox è 1000 anni luce sulla ps3
Aggiunto più tardi:
sn tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w la ps3
PS3 !
A me piacciono entrambe, ma se andiamo sul generico preferisco la Ps3 perchè in un certo senso è migliore, mentre l'Xbox360 ha un grafica leggermente migliore ma..è uguale alle altre in pratica. Se invece vogliamo parlare di giochi, la Ps3 regna!
Secondo me PS3 è superiore all'Xbox 360 perché in più ha il lettore Blu-Ray (cosa che in Xbox manca), e si può anche giocare on-line gratuitamente e non con abbonamenti a pagamento per Xbox Live.
Quindi PS3 Rules.
Quindi PS3 Rules.
io ho la ps3 :)
Dopo un sondaggio iniziato dalla rockstar games (produttori di GTA), si è concluso che la ps3 è migliore dell'xbox 360 da tutti i punti di vista.
Inoltre nel 2013, è già stato già dichiarato ufficialmente l'uscita dell'xbox 720 e della ps4 !
Inoltre nel 2013, è già stato già dichiarato ufficialmente l'uscita dell'xbox 720 e della ps4 !
x box con Forza Motorsport 5 e vai sul sicuro!!!!!Te lo dice uno ke ci sta attaccato 3 ore di fila!!!!
Io non ce le ho, ma le ho provate entrambe, preferisco la XBox 360
io ho la PS3 e mi piace molto
Io non ne l'una nè l'altra ma non so perchè ma mi ispira più l'X-box 360 :)
pc indubbiamente. Certo con le console non hai requisiti di sistema per far funzionare un gioco. Però trovami un gioco per ps3, o xbox360, che abbia sia una bella trama oltre a una grafica da cinema in dolby sorrund (i giochi di adesso, li fanno uscire alla ca**o tanto per farli uscire in concomitanza con i film... ti dico ad esempio Battlefield l'ho giocato, è sempre il solito sparatutto in prima persona, bella grafica e nulla più, sempre la trama di sparare ai cattivi... oramai hanno stufato quei tipi di giochi...
anche io!!!
preferisco nettamente la ps3