Pes 2008 o Fifa 08?
Qual'è secondo voi il miglior gioco di calcio al mondo....io dico Pes 2008,per questi motivi...
-la grafica e pazzasca,sembra di giokare una partita vera
-ha molti piu giokatori di fifa....
-la grafica e pazzasca,sembra di giokare una partita vera
-ha molti piu giokatori di fifa....
Risposte
già! :satisfied
Si, ma di pes tutto.....
ippo94:
ma perkè fa skifo....sembra un gioco fantastico...solo per la modalità allenatore è buono...
di fifa è bella anke la modalità Online
ma perkè fa skifo....sembra un gioco fantastico...solo per la modalità allenatore è buono...
ancora non c'è 1° ke abbia votato fifa!
si vero harry hai ragione anche te ;)
meglio pes
w pes
Huey:
non è uguale a quello della play per la PSP..mancano alcune cose se non sbaglio..tipo gli stadi..ce ne è uno solo..
esistono le patches x qst!
non è uguale a quello della play per la PSP..mancano alcune cose se non sbaglio..tipo gli stadi..ce ne è uno solo..
io forse mi comprerò pes2008 x la psp a giugno quando entrerà nella serie platinum e quindi costerà 19,90€!
PES senz'altro....è molto più reale...
ma PES tutta la vita...è molto meglio sia come grafica he come giocabilità secondo me..
però ho provato una modalità OnLine di Fifa che è davvero molto carina,dove scegli un giocatore singolo e vedi il campo dalla sua prospettiva è una figata
però ho provato una modalità OnLine di Fifa che è davvero molto carina,dove scegli un giocatore singolo e vedi il campo dalla sua prospettiva è una figata
kredo ke ci siano migliaia di thread uguali dato ke tutti fanno questa domanda!
cmq io ho sempre usato fifa, ma ho provato pes 2008 x la psp e l'xbox e devo dire ke è mlt + bll.
cmq io ho sempre usato fifa, ma ho provato pes 2008 x la psp e l'xbox e devo dire ke è mlt + bll.