Ogame (30017)

Portuguese D. Ace
Visto che quello che c'è è bloccato, lo creo io.

Questo è il topic per parlare del gioco, tattiche, esperienze e magari scambiarsi i contatti per giocare insieme senza fare alcuna pubblicità però sennò mi chiudono il topic come il precedente :D

Io gioco nell'universo 25, sotto nome "Zheb" (ebbene si, era l'account di Spira ma lui l'ha lasciato con 200 punti così l'ho preso io)

per ora ho solo 13.700 punti ma sono in via di aumento :)

Risposte
Portuguese D. Ace
Qualer:
No, il più grande che ho trovato non ricordo quanto era.

bhò non si capisce o.o sul sito c'è scritto che il massimo è 319 e poi uno l'ha trovato da 340 xD

Qualer
No, il più grande che ho trovato non ricordo quanto era.

Portuguese D. Ace
Qualer:
Ingrandito un pianeta fino a 350 spazi :asd :asd :asd

èh vabè io intendevo appena appena trovato senza ancora toccarlo :P

Qualer
Ingrandito un pianeta fino a 350 spazi :asd :asd :asd

Portuguese D. Ace
Qualer:
Io sono nel 28, Fl4M3, 1.000.000 di punti, top 160 ma sinceramente sta in eliminazione: dopo 2 anni di gioco, ho deciso di chiudere.
Miniere a livello 30, 10 RIP, una flotta sterminata. Alla fine ho detto "si, ma a che scopo?" E allora ho chiuso.

lol se mai me lo chiederò mi risponderò: "per divertirmi" xD

Colonizzato pianeta da 319 spazi :O

Qualer
Io sono nel 28, Fl4M3, 1.000.000 di punti, top 160 ma sinceramente sta in eliminazione: dopo 2 anni di gioco, ho deciso di chiudere.
Miniere a livello 30, 10 RIP, una flotta sterminata. Alla fine ho detto "si, ma a che scopo?" E allora ho chiuso.

Diogens
portu prova nel 35 credo che sia quello:D

Portuguese D. Ace
lol :D io sono in posizione 1098, con 14.600 punti :D

Comunque ora mi tocca andar via appena torno un po' di cose te le scrivo :)

Goth
Portuguese D. Ace:
Goth come sei in posizione? magari anche se non siamo nello stesso universo possiamo darci consigli a vicenda :)

Diogens nell'uni 25 ti ho cercato ma non ci sei forse era un altro xD comunque anche tu in che posizione eri?

Ok...Io sono al 3051° postonn dispicerebbe avere consigli XD

menol
io sono nel 40 :(l'ultimo server fatto

Portuguese D. Ace
Goth come sei in posizione? magari anche se non siamo nello stesso universo possiamo darci consigli a vicenda :)

Diogens nell'uni 25 ti ho cercato ma non ci sei forse era un altro xD comunque anche tu in che posizione eri?

Diogens
anchio all'uni 25
sono Cronaklex, ma è da una vita che non gioco...forse è il 25..bhu nn ricordo:D

Goth
Figo giochi anke a questo purtroppo io sono sull uni 39 senò potevamo aiutarci a vicenda : D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.