Nintendo ds super mario 64

thegames2000
ciao a tutti, qualcuno sa come si sblocca luigi e si solidificano i cubi domanda? ho provato dopo la giostra a fare il percorso ma non ho trovato luigi...qualcuno mi aiuta???grazie

Risposte
Giulia_love G.W
riguardo qst gioco volevo sapere un'altra cosa.....come faccio a sbloccare tt i minigiochi???

thegames2000
però io nn ho capito come fare il balcone di re boo quindi non sono riuscito a sbloccare luigi(ma i cubi si)!!!!!

dadonitrox
se vuoi sbloccare i cubi, invece... devi guardare con mario verso la fonte di luce dell' atrio(con la vista più vicina... con il tasto "x" ) sottolineo CON MARIO... xkè ti devono venire le ali... altrimenti caschi nel vuoto...:con x cui... con mario guardi... ti da le ali... e vai a schiacciare il "pulsantone" rosso sulla torre... poi dimmi se ci hai capito qualcosa...

thegames2000
vieni in chat pleas

FrancescoXz
the games :
Allora c'è qualcun'altro che ci gioca??:blush
Si ci giocavo, poi l'ho venduto... Poi... Non mi ricordo + niente :lol

marco s
ah ma te dici super mario 64 non quelo mario kart.... ahhhh ma allora è un'altra cosa....

thegames2000
grazie fighetto, sei stato di grande aiuto, ho un altra domanda:per solidificare i cubi rossi????

Giuliox-k-
io ci ho giocato... per sbloccare luigi devi andare nel giardino dei fantasmi e uccidere il fantasma più grosso con una "sederata"... ti trovi davanti poi una gabbietta che appena ti avvicini ti fa diventare piccolo in modo che entri automaticamente nella gabbia...poi... (ti appare una schermata con la faccia di mario, cliccala).. dovrai continuare tutti i livelli fino a quando non arrivi all'ultimo.. dove dovrai prensere il cappello di luigi e andare in una specie di cantina(grande)... coninuare il percorso fino a quando non trovi una ruota gigante e qui dovrai scoprire il percorso... alla fine del persorso troverai il quadro di luigi (da nn confondere con quello degli specchi) .. dovrai poi combattere con il re Boo con la corona..
per sbloccare wario vai con luigi nella stanza degli specchi dove troverai il fiore che ti farà attraversare lo specchio e far arrivare nel quadro di wario!!!!
...:::FiNisH:::...

marco s
io ci giocavo ma non ricordo... saranno stati 3 anni fà... ma cmq mi sebra che i cubi si solidificano da soli e dentro ci trovi un "arma"... luigi a sbloccarlo non me lo ricordo proprio....

thegames2000
allora c'è qualcun'altro che ci gioca??:blush

sciuz92
purtroppo non ci gioco piu a questo gioco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.