Modifica alla ps2???

Noel
Per fare la modifica alla play station,da chi si deve andare?,lo sapete???:con

Risposte
IPPLALA
Allora chiudo? chiudo

Noel
ok cme nn detto,nn dovevo aprire un thread su questo argomento..grazie comunque per i consigli

Jiannuccio
marco s :
ma vuoi masterizzarla per mettere cd masterizzati?se lo fai può essere comodo viso che se un tuo amico ha un gioco bello e tu nn vuoi comprarlo lo puoi masterizzare e ci puoi giocare anche tu ma attenta perchè certe volte nn legge il cd...

Questo non è legale

xico87
si ma non puoi parlare così esplicitamente di questi argomenti. la modifica è una cosa legale, la copia illegale di dvd o cd no!!!e tantomeno il download con file sharing di giochi e programmi che richiedano licenze e così via...

marco s
si e poi alcuni sn protetti

xico87
si stava appunto parlando della legalità...

marco s
ma vuoi masterizzarla per mettere cd masterizzati?se lo fai può essere comodo viso che se un tuo amico ha un gioco bello e tu nn vuoi comprarlo lo puoi masterizzare e ci puoi giocare anche tu ma attenta perchè certe volte nn legge il cd...

xico87
non è assolutamente illegale fare modifiche alle console. semmai è illegale parlare di download "particolari", oppure masterizzare un disco senza avere una copia originale (se va contro i diritti d'autore o altro). ma chi si fa la modofica lo fa per non usurare i dvd o cd dei giochi (esperienza fatta... ho bruciato un gioco originale e me lo sono dovuto ricomprare... immaginate che gioia).
noel, puoi fidarti del link che ti ho messo

Noel
Io ho sentito in giro che si poteva fare,ma nn credevo fosse illegale:blush

shark
vai in un negozio....semplice...e gurda ke questa nn è nenake una cosa legale nn potresti nenake skriverlo frs blokkeranno questo topic...bhooo...cmq da queste parti le fanno in abbondanza

Noel
no è per la 2

xico87
consiglio di provare su questo sito

http://www.recoverybios.com

lavorano veramente bene e ti danno la garanzia sul lavoro svolto

però se è la 1 e non la 2 ti conviene cercare qualcosa per modificarla via software (alla fine è + economica se metti in conto anche il trasporto e tutto)... mi pareva ci fosse qualcosa

Questa discussione è stata chiusa