Modifica alla ps2???
Per fare la modifica alla play station,da chi si deve andare?,lo sapete???:con
Risposte
Allora chiudo? chiudo
ok cme nn detto,nn dovevo aprire un thread su questo argomento..grazie comunque per i consigli
marco s :
ma vuoi masterizzarla per mettere cd masterizzati?se lo fai può essere comodo viso che se un tuo amico ha un gioco bello e tu nn vuoi comprarlo lo puoi masterizzare e ci puoi giocare anche tu ma attenta perchè certe volte nn legge il cd...
Questo non è legale
si ma non puoi parlare così esplicitamente di questi argomenti. la modifica è una cosa legale, la copia illegale di dvd o cd no!!!e tantomeno il download con file sharing di giochi e programmi che richiedano licenze e così via...
si e poi alcuni sn protetti
si stava appunto parlando della legalità...
ma vuoi masterizzarla per mettere cd masterizzati?se lo fai può essere comodo viso che se un tuo amico ha un gioco bello e tu nn vuoi comprarlo lo puoi masterizzare e ci puoi giocare anche tu ma attenta perchè certe volte nn legge il cd...
non è assolutamente illegale fare modifiche alle console. semmai è illegale parlare di download "particolari", oppure masterizzare un disco senza avere una copia originale (se va contro i diritti d'autore o altro). ma chi si fa la modofica lo fa per non usurare i dvd o cd dei giochi (esperienza fatta... ho bruciato un gioco originale e me lo sono dovuto ricomprare... immaginate che gioia).
noel, puoi fidarti del link che ti ho messo
noel, puoi fidarti del link che ti ho messo
Io ho sentito in giro che si poteva fare,ma nn credevo fosse illegale:blush
vai in un negozio....semplice...e gurda ke questa nn è nenake una cosa legale nn potresti nenake skriverlo frs blokkeranno questo topic...bhooo...cmq da queste parti le fanno in abbondanza
no è per la 2
consiglio di provare su questo sito
http://www.recoverybios.com
lavorano veramente bene e ti danno la garanzia sul lavoro svolto
però se è la 1 e non la 2 ti conviene cercare qualcosa per modificarla via software (alla fine è + economica se metti in conto anche il trasporto e tutto)... mi pareva ci fosse qualcosa
http://www.recoverybios.com
lavorano veramente bene e ti danno la garanzia sul lavoro svolto
però se è la 1 e non la 2 ti conviene cercare qualcosa per modificarla via software (alla fine è + economica se metti in conto anche il trasporto e tutto)... mi pareva ci fosse qualcosa
Questa discussione è stata chiusa