MODERN WARFARE O BATTLEFIELD
QUALE DEI DUE STUPENDI WAR GAME LA SPUNTERA' E QUALE SARA' RICORDATO COME L'ETERNO SECONDO
Risposte
Io ho sia Modern Warfare 2 che Battlefield Bad Company 2...però personalmente preferisco di gran lunga MW2
COD a vitaaAAAaaa... ma anche battlefield nn scherza la grafica e buona in tt e due anche la storia, ma secondo me il multigiocatore meglio in cod... ora esce BLACK OPS!!!
SCUSATE TUTTI MI SONO DIMENTICATO DI ALTRI TITOLI, COME IL PICCOLO CAPOLAVORO MAG
molto meglio battlefield xo anke modern warfare è bello x la grafica e la giocabilità, ricordiamoci ke call of duty è nata da medal of honor ke è il migliore. io odio modern warfare xke ammazzi comunisti e xke li fanno sembrare ultranazionalisti cmq dipende dai punti di vista. il multigiocatore è meglio in battlefield mentre il singolo è bello in tutti e due.
Mi sto attrezzando, in meno di una settimana ho trovato in negozio Call of Duty 1, e il call of duty 2. Che dire davvero ben fatti, vabbeh grafica un pò scarna, ma la bellezza grafica di un gioco non è tutto. Molto molto bello, devo ricredermi. Ne avevo sentito parlare bene, e infatti, è a dir poco spettacolare. Rivivere le più epiche battaglie della seconda guerra mondiale. Stupendo!
Battlefield
mah di call of duty ho solo il primo che ho installato giusto proprio oggi e che funziona, sull'altro pc, c'ho rinunciato perchè non partiva.
Battlefield, ho il 2142, però per requisiti di sistema non ci siamo, quindi bye bye.
Hai lasciato fuori il terzo incomodo, Medal of honor (memorabili Pacific Assault, e Airborne).
quindi voto l'ultimo anche se non presente, perchè sono gli unici che ho giocato più pienamente.
Battlefield, ho il 2142, però per requisiti di sistema non ci siamo, quindi bye bye.
Hai lasciato fuori il terzo incomodo, Medal of honor (memorabili Pacific Assault, e Airborne).
quindi voto l'ultimo anche se non presente, perchè sono gli unici che ho giocato più pienamente.