METIN2

g_GOd
Avete mai sentito parlare e/o giocare a un gioco online chiamato metin2 ? Il gioco è abbastanza famoso nel web ed è praticamente l' MMORPG più giocato al mondo...
Vorrei conoscere altro giocatori...
comunque per la cronaca io sono nel metin coreano, war corpo liv 91...
Scrivete, Metiniani !!!!!!!:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Risposte
alessandroass
Conosco dei miei amici che parlano sempre di questo gioco, ma io non l'ho provato.
Comunque da quanto ho sentito arrivare al livello 91 è molto difficile e lungo, complimenti!

riccardoddmnc
Metin2 è un gioco penoso. Il perché è diventato così famoso in Italia sta nel fatto che è uno dei pochi Mmorpg completamente tradotto in lingua italiana. Il sistema di combattimento è molto intuitivo e molto poco elaborato. Oddio, è un sistema che inizialmente può anche divertire ma che, con il passare del tempo, sprofonda nella noia più totale per via di una ripetitività tale da non permettere un vero e proprio stile di gioco personalizzato. Le gilde sono datate e anch’esse identiche a quelle di altri titoli. Totalmente inutili, data la mancanza di almeno una minima interazione con il territorio. Il più grande smacco, ad ogni modo, sono le missioni. Gironzolare alla ricerca disperata dell’animale X affamato e non moribondo, o il rosso e non il bruno, è frustrante e noioso. Per fortuna (?) le missioni si concludono al livello 60, dove il giocatore per dopare il suo personaggio dovrà andare in giro a uccidere mostri per i vari mondi. L’Item Shop fa sì che solo gli utenti paganti ottengano dei vantaggi determinanti all’interno del gioco, penalizzando pesantemente i non paganti che, poverini, non posso neppure sperare di ottenere qualche oggetto raro nelle missioni. I territori sono semplicissimi e poco caratterizzati. Il paesaggio è scarno e di tanto in tanto si scorge il sasso o l’albero di turno, pronto a risollevare l’ambiente. Vanamente. Un punto a favore va alle armature, che come di norma in questo genere di giochi sono discretamente caratterizzati. Forse sono l’unico motivo per cui giocare. …forse. Crash continui, sonoro scadente e poco vario. Per salire al livello successivo bisogna gironzolare alla ricerca del fegato di turno, magari stando ore e ore ad ammazzare lupi gialli che solo loro posseggono quel dato strumento. Ripetitivo, noioso e frustrante. I tre territori sono solo creati per dare una storia, anch’essa molto banale e “stupida” per motivare poi lo sviluppo del personaggio. Alla fine è solo farm. A tutto questo si aggiunge la penosa amministrazione degli amministratori italiani, che non sono stati capaci di organizzare mai un evento degno di essere considerato. Se proprio volete deprimere i vostri pomeriggi invece che uscire e prendere una boccata d’aria, andate sull’americano.

menol
io gioco in omega nell 'ita e sono un sura nero

Portuguese D. Ace
Mi dispiace ma il MMORPG più giocato al mondo è Ampiamente World Of Warcraft

°°°ObiWaN°°°
in cul.o God..:lol:lol:lol:lol:lol
vedrò se il video è decente.... intanto ti rifresco la memoria...
Corazza rossa +9 dif +4 vit+4 eva +4 difesa spada 12% spadone 30% resistenza alla magia 35% danni assorbiti da mp 16%
Spada solare+9 (liv.95.....e questa te la scordi)rip +4 antiwar +4 perforazione +4 velocità magia 15% forte contro guerrieri 22% resistenza +50 forte contro sura 30%
Scudo della tigre+9 antistun possibilità di intercettare attacchi dei sura 20% vel. magia 15% bonus hp 800
Sallet spirituale +9 rig hp 30% mp 23% bonus 1200hp
Scarpe con fili d'oro +9 rig hp 46% bonus hp 1200 velocità movimento 19%
Bracciale di ebano +9 dif spada 9% e bonus hp 1200 rig mp 23%resistenza magia 18%
Collana lacrime di cielo +9 1200hp vel magia 30 % rig mp 3%
Orecchini d'oro+9 hp 800 dif spadone 3% rig mp 40% rig hp 12%
Aura P Vortice P Sibilo P Taglio P Estasi P
mmmmm.... faccio troppi pochi critici e tarfiggenti ma skillo bene e anke la difesa della corazza non è male..la rigenerazione hp è lenta ma efficace...un consiglio: fatti una drago blu +9 con critici e poi ci metti la colpo mortale vedi che bestiata....

g_GOd
obiwan è solo il nome di copertura. non scassare. ti intimidisco:
equip da pvp:
acciaio nero +9 dif +4 vit+4 mag+4 dif spada 12 spadone 20 possib di intercettare attakki guerrieri 20 bonus 1200hp :lol:lol:lol:lol
spada del dio drago +9 rip +4 perforaz+4 colpo mort +4 vel mag 15 resistenz avvel 20 :satisfied:satisfied:satisfied
scudo ang leonino+9 antistun dif spada 20 spadone 14 rig hp12 bonus resistenza 100
possib di intercettare attakki ninja 20
orecchini ametista rig hp 30 rig mp 22 3 minerali raff dif spada 39 spadone 14
collana ebano +9 tre minerali hp 1200 dif spadone 20 rig mp 30 rig hp 10
bracciale perla +9 vel attakk +15 rig hp 20 rig mp 31 resist mag 40:satisfied:satisfied:satisfied
stivali nimbus+9 rig mp 20 rig hp 22
sallet +9 rig hp 30 resist magia 20
aura p vortice p taglio p sibilo p estasi p

°°°ObiWaN°°°
god il cinese non è ancora chiuso, ma è questione di giorni. TU SEI QULL' INFAME CHE SE VA IN GIRO COL MIO NICK:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry t5i ho trovato!!!!!! 3N3M4, primo server shinsoo, sabato 9 maggio alle 15.30 in valle al tempio ch1 !!!!! sei al 91 ? troverai pane per i tuoi denti....

Diogens
dimentichi WoW

trymo
metin è noioso, ripetitivo, e pieno di nabbi, devo dire che, anche come grafica non eccelle, ci sono gioco 10000 volte meglio, tales of pirates, nos tale, 4story, e i giochi sponsorizzati da Aeria..
altro che ymir

Alex894
si ok pero mi devi dire il sito di quello koreano e se cambia qualke cosa con quello cinese

g_GOd
la polizia postale cinese ha levato il metin2 perche rubava con l'item shop... idem per quello giapponese
vieni in korea, dove è nato ! e poi basta saper giocare bene che io 2 ore al gg 1 mese sono al 60...

Alex894
ciao a tutti i gioco a metin2 italiano si è bello il problema è che per essere livello forte ci devi giocare un sacco .
Io prima giocavo a metin cinese era una figate salivi subito infatti 2 mesi che l'ho avuto ed ero al 54 cmq mi sono accorto che l'hanno levato infatti non ci entro piu midite perchè ????

g_GOd
allora, ribadisco prima di tutto che io ho un LAVORO, il quale mi tiene impegnato 12 ore al giorno e non sono uno di quelli che non c'hanno un **** da fare. Gioco a metin praticamente 1 ora al giorno, ma con sta connessione del @@@@@@ che mi ritrovo non gioco da un mesetto. Il metin coreano NON è più facile da livellare, ma c'è più possibilità di drop, motivo per cui ho tutto a P (il che è una figata assurda, credetemi). Il gioco MMORG è qualsiasi gioco gicabile da un numero alto di utenti gratuitamente. WorldOfWorcraft non è l'unico... io stesso, Da_95 quelchel'è, dico che metin NON è una droga, poichè non ti senti obbligato a giocare, ma lo fai solo se ti diverti. In alcuni casi va ben oltre la droga e raggiunge uno stato di malattia mentale, provocata però da altri disturbi. sciuz, essendo un cheater, si guadagna tutto il mio rispetto, in quanto saperle usare richiede una certa abilità. Comunque, il veneratissimo EliraS del metin italiano è un hikikomori.

Diogens
cosa il gioco MMORG è sempre stato World Of Warcraft, non so se lo conoscete...

cmq il Metina coreano è più facile di quello nostro...

cmq anchio gioco, liv 50 circa...

sciuz92
io usavo i cheat

EnglishDream
Livello 91? Scusa la domanda impertinente ma non hai niente da fare in tutta la giornata?

Metin è una noia assurda.

Sempre e comunque... W IL CARO FLIPPER :yes

Da_95_S0770_Sh0cK
liv 91 o.O
io ero in omega ita lv 37 war corpo...
non giocateci che è una droga (almeno, era...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.