Ma giochi per wii non trasformati dalla ps2 ci sono?

marco s
ultimamente ho visto che molti giochi della ps2 sono stati trasformati in wii come dragonball, need for speed ecc. ma giochi inventati dalla nintendo non ne escono ora? l giochi più belli ora per wii sono zelda e wii sport!! troppo fichi!!

Risposte
Littlefox93
si ce ne sono :) molti giochi li fanno per tutte le console ultimamente :)

vale2
io la wii lo comprata un anno fa per il mio compleanno e la wii posso garantire che e veramente comoda,e senza fili,ha il telecomando e il joystick collegato al telecomando,si può giocare alla boxe,senza avere quei fili scomodi che nn ti permettono nessun tipo di movimento,Devi stare fermo/a in una certa posizione,invece con il telecomando ti puoi spostare ovunque senza dar fastidio a nessuno e poi e leggero,con il guscio protettivo che impedisce di rompersi se cade,la wii e senza dubbio la migliore come consolle.Io avevo il nintendo game cube prima di prendere la wii poi si e spenta all'improvviso e non mi funzionava piu,sono stata contenta di cambiare la consolle e di prendere la wii,con la wii gioco sia hai giochi della wii che ha quelli della nintendo game cube.E divertentissimo da provare.

marco s
ok

sciuz92
guardo domani perche adesso non ho tanta voglia

marco s
hehe su you tube guarda anche: folding sofà; quick silver surf! sono stranissimi e uno dei due è falso! ti lascio scoprire quale.

sciuz92
ok dopo vedo :hi

marco s
non costa tanto e ti consiglio di provare in qualche modo il wii sport! giochi a tennis,golf,baseball,bowling e box con il controller!! praticamente se stai giocando a tennis se alzi il controller e lo tiri davanti è come se stessi battendo!! comunque guardalo su youtube.

sciuz92
ok

marco s
si. quello con il controller senza fili

sciuz92
ma e quello tutto bianco uscito circa a natale?

marco s
il wii è comodo perchè è senza quei fili scomodi!

sciuz92
preferico il pc rispetto alle console

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.