Ma giochi per wii non trasformati dalla ps2 ci sono?
ultimamente ho visto che molti giochi della ps2 sono stati trasformati in wii come dragonball, need for speed ecc. ma giochi inventati dalla nintendo non ne escono ora? l giochi più belli ora per wii sono zelda e wii sport!! troppo fichi!!
Risposte
si ce ne sono :) molti giochi li fanno per tutte le console ultimamente :)
io la wii lo comprata un anno fa per il mio compleanno e la wii posso garantire che e veramente comoda,e senza fili,ha il telecomando e il joystick collegato al telecomando,si può giocare alla boxe,senza avere quei fili scomodi che nn ti permettono nessun tipo di movimento,Devi stare fermo/a in una certa posizione,invece con il telecomando ti puoi spostare ovunque senza dar fastidio a nessuno e poi e leggero,con il guscio protettivo che impedisce di rompersi se cade,la wii e senza dubbio la migliore come consolle.Io avevo il nintendo game cube prima di prendere la wii poi si e spenta all'improvviso e non mi funzionava piu,sono stata contenta di cambiare la consolle e di prendere la wii,con la wii gioco sia hai giochi della wii che ha quelli della nintendo game cube.E divertentissimo da provare.
ok
guardo domani perche adesso non ho tanta voglia
hehe su you tube guarda anche: folding sofà; quick silver surf! sono stranissimi e uno dei due è falso! ti lascio scoprire quale.
ok dopo vedo :hi
non costa tanto e ti consiglio di provare in qualche modo il wii sport! giochi a tennis,golf,baseball,bowling e box con il controller!! praticamente se stai giocando a tennis se alzi il controller e lo tiri davanti è come se stessi battendo!! comunque guardalo su youtube.
ok
si. quello con il controller senza fili
ma e quello tutto bianco uscito circa a natale?
il wii è comodo perchè è senza quei fili scomodi!
preferico il pc rispetto alle console