LineageII the best!
raga dai nessuno conosce LineageII? e' uno dei giochi epici online! che ha rpeso spunto dal, se ricordo bene, primo gioco online che ,se non sbaglio xD, e' Ragnarock, e' entrato a far parte degli epic game da parecchio tempo ormai lol. Provatelo! altro che Metin 2 alla ricerca del formaggio o di World Of Kinder xD ahahah lol :P www.lineage2.com (server officiale come WOW a pagamento) (sull'offy giocano circa 10 milioni di persone se ricordo bene,xo e' aumentato da quando ci ho gicoato io,e non poco) attenzione però avendo la grafica + alta di wow e non di poco, e' un gioco non accessibile a tutti i pc... e in più nel 2011(da quanto e' enorme) uscira' Lineage III il cui motore grafico e' quello di Unreal 3 (Unreal 3 Engine o Unreal Engine),con grafica molto + alta di adesso... bhè cmq provate i server privati tipo questo dove gioco io che e' un server pvp (player vs player) www.l2dragonlance.org. ;)
P.s: alcomputer i Koreani so i migliori :P:P:P:P Sono bestie nel settore giochi (NCsoft)
P.s: alcomputer i Koreani so i migliori :P:P:P:P Sono bestie nel settore giochi (NCsoft)
Risposte
Non conosco mi dispiace.
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Non conosco mi dispiace.
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Non conosco mi dispiace.