L'avete per caso visto?

mitraglietta
Ieri ero in un centro commerciale e sono entrato in un negozio per videogiochi, e cera il titolare che stava giocando a un nuovo gioco uscito da pochissimo per pc e console.. il gioco in questione è Prototype e praticamente è un'unione di Prince of Persia e Assasin Creed in fatto di grafica e a giocabiltà (nelle acrobazie del personaggio). se nn l'avete ancora visto, gustatevelo e compratelo, che ne vale la pena però dovete avere un pc con i fiocchi per farlo andare.

Risposte
Rob82
mitraglietta:
Sempre ot: avevo comprato Assasins creed per pc a 29,90€ solo che anche abbassando i dettagli non partiva e mi si crashava il sistema costringendomi a spegnere il monitor dunque lo cambiai con brothers in arms: hell's highway che ne dite è bello come gioco? a me piace!

BiA deve essere figo, ma prototype ancor di più!con una scheda da 768 MB(massimo 1024)come la mia girerebbe?

Diogens
mai provato..

mitraglietta
Sempre ot: avevo comprato Assasins creed per pc a 29,90€ solo che anche abbassando i dettagli non partiva e mi si crashava il sistema costringendomi a spegnere il monitor dunque lo cambiai con brothers in arms: hell's highway che ne dite è bello come gioco? a me piace!

Diogens
il gioco è bello...non so quanto costi in negozio...prendilo8)

mitraglietta
piccolo ot: ho visto in edicola a 7,90 € tomb raider anniversary mi consigliate di prenderlo?? quanto costerebbe in negozio?

Diogens
sisi:D

mitraglietta
dove l'ho visto io, almeno quel negozio li è costoso assai, e si aggira intorno ai 59,90€ però dovete anche prevedere che è uscito il 9 giugno quindi, io aspetterei qualche mese e poi lo si compra..

ps: ho detto che per farlo funzionare con i dettagli al massimo servono come requisiti 512 mb di video, ma prova magari ad abbassare l'impostazione grafica al minimo e sarà più fluido e anche una 256mb dovrebbe fartelo andare.. se proprio non dovesse funzionare lo si può sempre far cambiare no?

Diogens
wOoOoOoOoOw!!!! il mio non lo sopporta...:cry..cmq per il prezzp?

mitraglietta
no, ma ho visto il titolare che ci giocava... era su uno schermo al plasma cmq ecco alcuni screen e dimmi che ne pensi!

credo che cmq abbia un motore grafico fuori dal comune e un massiccio uso di Direct X e che serve una scheda video da record man (tipo un 512 mb) per farlo funzionare.. funzionerebbe su un pc cn 256 mb di video abbassando i dettagli e facendolo così risultare più fluido senza rischio di crash di sistema!

che ne pensi?

Rob82
ok, ma te l'hai provato?

mitraglietta
porco can si se è bello... se ti trovo magari qualche screenshot te lo posto ok?

Rob82
l'ho visto ieri sera in un negozio. è bello?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.