L'avete per caso visto?
Ieri ero in un centro commerciale e sono entrato in un negozio per videogiochi, e cera il titolare che stava giocando a un nuovo gioco uscito da pochissimo per pc e console.. il gioco in questione è Prototype e praticamente è un'unione di Prince of Persia e Assasin Creed in fatto di grafica e a giocabiltà (nelle acrobazie del personaggio). se nn l'avete ancora visto, gustatevelo e compratelo, che ne vale la pena però dovete avere un pc con i fiocchi per farlo andare.
Risposte
ce l'ho ma purtroppo non ci ho ancora giocato, ma l'ho già installato! e ho visto il video introduttivo, e devè essere bello!
si
brothers in arms hell's highway?
il nuovo BiA come ti sembra, mitra?
Diogens:
io anniversary c'è l'ho per la psp, ed è molto carino come gioco:D
a me mi piace di più tomb raider legend
ah, non sapevo che avessi un portatile...
sul portatile? se smonto il portatile poi devo buttarlo via? non ho il case del pc fisso!
mitraglietta:
allora enemy territory l'ho installato e mi viene fuori la scritta: error during inizialiting because your video card not does support chipset! e vabbeh lo venderò a qualcuno dei miei amici, non vorrei che quella del negozio io li cambio perchè nn mi piacciono e non perchè non funzano.. anniversary invece lo sto installando ora e di grafica richiede una scheda video da 64 mb e io ho una 256 mb! dovrebbe andare, cioè lo spero sennò prendo a testate il pc!
prova a cambiare scheda grafica...
io anniversary c'è l'ho per la psp, ed è molto carino come gioco:D
allora enemy territory l'ho installato e mi viene fuori la scritta: error during inizialiting because your video card not does support chipset! e vabbeh lo venderò a qualcuno dei miei amici, non vorrei che quella del negozio io li cambio perchè nn mi piacciono e non perchè non funzano.. anniversary invece lo sto installando ora e di grafica richiede una scheda video da 64 mb e io ho una 256 mb! dovrebbe andare, cioè lo spero sennò prendo a testate il pc!
com'è anniversary?
ho provato ad abbassare con tutte le 4 risoluzioni possibili, ma crysis non voleva saperne di funzionare, cos' ho dovuto cambiarlo e ho comprato Tomb raider anniversary e enemy territory quake wars, sperando che funzionino
comunque sono indeciso tra fallout 3 e prototype...
bello, però da 1024*768 ho dovuto abbassarlo di risoluzione e antialising sennò si rallentava, però è bello! ho tempo fino a domani per cambiarlo se non dovessepiù funzionare!
come ti sembra?
prezzo d'acquisto di crysis a 19,98€. in teoria avrei dovuto prendere Tomb raider anniversay.. solo che cera la custodia ma nn il cd! :lol e quindi ho optato per crysis, volevo la maximum edition ma costava troppo!
grande!
fallout si senza problemi ti gira!
ps: ho guardato il prezzo di "Prototype" è di 64,90€
ot: finalmente dopo 1 anno e mezzo a sbavargli dietro l'ho comprato.. parlo di Crysis!
ps: ho guardato il prezzo di "Prototype" è di 64,90€
ot: finalmente dopo 1 anno e mezzo a sbavargli dietro l'ho comprato.. parlo di Crysis!
in alternativa a quello, pensi che fallout 3 girerebbe sul mio?
si e se hai i dettagli grafici al max sarà una figata pazzesca giocarci, nn ti staccherai più dal monitor!