Ke ne pensate dei sims?
ke ne pansate dei sims?
pensate sia meglio la versione per il computer o quella per le consoe?
ciao rispondete in tanti ci conto!!:thx:thx:thx
pensate sia meglio la versione per il computer o quella per le consoe?
ciao rispondete in tanti ci conto!!:thx:thx:thx
Risposte
è maglio la versione per il nintendo !!!!
# brick98 :In cosa consiste il gioco?
Io invece ho my sims kingdom X la wii ma esistono dei trucchi per quel gioco?
Io ho sia The sims 2 per il pc e sims island per il DS, ma preferisco decisamente quello per il pc
si la versione per pc è meglio che per console..
I love :love the sims !!
Cmq preferisco la versione per il pc
:hi
Cmq preferisco la versione per il pc
:hi
Io invece ho my sims kingdom X la wii ma esistono dei trucchi per quel gioco?
Io ho l'1 il 2 e il 3 x il comp sn molto belli :yes
anke io ho the sims 2 x il computer
e anke io ci passavo le giornate intere!!!
si mi piace molto...
nn ho mai provato la versione x la console
e anke io ci passavo le giornate intere!!!
si mi piace molto...
nn ho mai provato la versione x la console
[youtube][/youtube]
Non lo sò la versione per pc l'ho solo vista ma non ho mai giocato nel vero senso della parola, invece per quanto riguarda la veersione per console è a mio parere molto bella, ci passavo veramente le giornate è un gioco di ruolo anche quello e dover raggiungere degli obiettivi ma allo stesso tempo "vivere" nel vero senso della parola, avere una fidanzata, lavorare organizzare feste andare in palestra... Si è un gioco a cui ho giocato molto e che secondo me merita, ma il milgiore rimarrà sempre il primo XD
Ps: ho giocato anche alla versione per PSP, era The Sims 2, è diverso dalla versione per console, in quanto qui si sviluppa meno una vita del personaggio ma è più una vera e propria storia, che appassiona per l'originalità e per l'ironia ed il sarcasmo che la caratterizzano, un buon titolo anche questo
Ps: ho giocato anche alla versione per PSP, era The Sims 2, è diverso dalla versione per console, in quanto qui si sviluppa meno una vita del personaggio ma è più una vera e propria storia, che appassiona per l'originalità e per l'ironia ed il sarcasmo che la caratterizzano, un buon titolo anche questo
è bello x il computer
la versione per il computer sopratutto the sims 2,anche per le console io ho il nds e ho My sims:hi
madonna mia li odio, diventano pazzi loro e divento pazzo anchio...hihi