IPhone o Samsung Galaxy??

simoncino95
iPhone o Samsung Galaxy?? Quale preferite??

Risposte
visioniandrea
Sicuramente iphone perché il Samsung non ha tutte le funzioni che ha l'iphone

Il Parmigiano.
il samsung costa poco, ha un sistema aperto mentre l'iphone è un sistema chiuso. lo sapete perché l'iphone è fluido ? perché contiene poche app.
e le prestazioni del samsung sono 2 volte meglio dell'iphone

andrea.falcone14
Io preferisco l'IPhone

samu1402
per me è meglio un samsung galaxy xke ha un costo leggermene inferiore e la differenza tra i processori è minima (vine l'i phone) . inoltre sull'i phone la maggior parte delle applicazioni è a pagamento mentre sul samsung sono quasi tutte gratis e x quelle a pagamento c'è aptoide.
p.s. ti sconsiglio di comprarti un samsung come il next turbo o il pocket perchè io li ho provati entrambi e all' inizio erano veloci ma dopo averci scaricato un paio di app va lentissimo e poi a una memoria scarsa

lupacchiotta01
i phone, classico e ben progettato,collaudato di sicuro... ti dirò che non mi piacciono tutti questi samsung galaxy, perche ne escono fuori in continuazione.. se vuoi risparmiare ti li consiglio.. con l i phone 5 5s spendi cira 1000 euro.. tantuccio,cmq a me piace troppo

ioelei
Sono tutti e due buoni solo che nel samsung risparmierai una ventina di euro..sta a te la scelta .di certo l'i phne è una buonissima marca come lo è il samsung xo nell iphone ci sono piu cose..:)

Antonio-P
Galaxy! Io ho l'S 2 :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.