IPhone o Samsung Galaxy??
iPhone o Samsung Galaxy?? Quale preferite??
Risposte
Sicuramente iphone perché il Samsung non ha tutte le funzioni che ha l'iphone
il samsung costa poco, ha un sistema aperto mentre l'iphone è un sistema chiuso. lo sapete perché l'iphone è fluido ? perché contiene poche app.
e le prestazioni del samsung sono 2 volte meglio dell'iphone
e le prestazioni del samsung sono 2 volte meglio dell'iphone
Io preferisco l'IPhone
per me è meglio un samsung galaxy xke ha un costo leggermene inferiore e la differenza tra i processori è minima (vine l'i phone) . inoltre sull'i phone la maggior parte delle applicazioni è a pagamento mentre sul samsung sono quasi tutte gratis e x quelle a pagamento c'è aptoide.
p.s. ti sconsiglio di comprarti un samsung come il next turbo o il pocket perchè io li ho provati entrambi e all' inizio erano veloci ma dopo averci scaricato un paio di app va lentissimo e poi a una memoria scarsa
p.s. ti sconsiglio di comprarti un samsung come il next turbo o il pocket perchè io li ho provati entrambi e all' inizio erano veloci ma dopo averci scaricato un paio di app va lentissimo e poi a una memoria scarsa
i phone, classico e ben progettato,collaudato di sicuro... ti dirò che non mi piacciono tutti questi samsung galaxy, perche ne escono fuori in continuazione.. se vuoi risparmiare ti li consiglio.. con l i phone 5 5s spendi cira 1000 euro.. tantuccio,cmq a me piace troppo
Sono tutti e due buoni solo che nel samsung risparmierai una ventina di euro..sta a te la scelta .di certo l'i phne è una buonissima marca come lo è il samsung xo nell iphone ci sono piu cose..:)
Galaxy! Io ho l'S 2 :)