IL VOSTRO PRIMO GIOCO

SAPONE MCTAGLIATELLE
IL MIO PRIMO VIDEOGIOCO E' STATO PSICHONAUTS E DA LI' MI SONO APPASSIONATO DI VIDIOGIOCHI,E X VOI?

Aggiunto 2 giorni più tardi:

MERAVIGLIOSO METAL GEAR,ARRIVA RISING X LA PLAY E L'XBOX

Miglior risposta
paraskeuazo
Il mio primo videogioco in assoluto fu "Cisco Heat". Ci iniziai a giocare a 5 anni sul computer di mio padre (parliamo di Microsoft 95). Me lo ricordo come se fosse ieri. Ero talmente inesperto che non sono mai andato oltre al primo livello, il tempo finiva sempre troppo presto :lol :lol

_
Miglior risposta
Risposte
Qualer

Commander Keen 4!

mitraglietta
il primo videogames è stato per psone, ed è stato "Fifa world Cup 1998".

mentre per pc, il primo videogames è stato splinter cell.

Aggiunto 367 giorni più tardi:

di bugs bunny avevo il lost in time... mentre per crash bandicoot quello che hai messo mi sembrava esser l'episodio "cortex strikes back".

Aggiunto 7 ore 35 minuti più tardi:

Hercules, c'è l'ho anche su PSONE, come ho ancora la vecchia e indistruttibile console e tutti i 52 giochi acquistati... :asd

Aggiunto 45 secondi più tardi:

Hercules c'è l'ho anche io per console... come ho ancora nel cassetto sotto al letto, la PSX e tutti i 52 giochi che avevo comprato...

Aggiunto 43 secondi più tardi:

Hercules c'è l'ho anche io per console, come ho ancora la PSX e tutti i 52 giochi che avevo comprato :asd

Aggiunto 11 secondi più tardi:

Hercules c'è l'ho anche io per console, come ho ancora la PSX e tutti i 52 giochi che avevo comprato :asd

Aggiunto 20 ore 51 minuti più tardi:

Diomio, Spyro un'altra pietra miliare per PSX... vogliamo scordarci di Rapid Racer (il gioco della barche da corsa)? o di Parappa the Rapper?

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Spyro, Rapid Racer (quello delle barche che facevano le corse nei fiumi), e Parappa the Rapper, che non ho mai capito che cosa si doveva fare? xD

Aggiunto 12 minuti più tardi:

anche parappa the rapper, international super star soccer pro (con i nomi fittizzi dei giocatori, :asd)

Aggiunto 24 giorni più tardi:

@masterchief: lo snes era quell'affaruccio che si attaccava alla TV, e comprendeva qualcosa come 100 minigiochi???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.