IL VOSTRO PRIMO GIOCO
IL MIO PRIMO VIDEOGIOCO E' STATO PSICHONAUTS E DA LI' MI SONO APPASSIONATO DI VIDIOGIOCHI,E X VOI?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
MERAVIGLIOSO METAL GEAR,ARRIVA RISING X LA PLAY E L'XBOX
Aggiunto 2 giorni più tardi:
MERAVIGLIOSO METAL GEAR,ARRIVA RISING X LA PLAY E L'XBOX
Miglior risposta
Il mio primo videogioco in assoluto fu "Cisco Heat". Ci iniziai a giocare a 5 anni sul computer di mio padre (parliamo di Microsoft 95). Me lo ricordo come se fosse ieri. Ero talmente inesperto che non sono mai andato oltre al primo livello, il tempo finiva sempre troppo presto :lol :lol

_

_
Miglior risposta
Risposte
Oddio, che ricordi un gioco per windows 95, o 98 non ricordo perfettamente, che tempi!!
io ricordo,quando avevo 4 anni,che avevo uno snes e il primo gioco fu proprio supermario bros.Ma,onestamente,ritengo che il primo e vero gioco a cui mi apassionai fu super mario 64.

Super Mario 64 x il nintendo 64 credo nel 1997 o 1998 :)
Crash & Spyro per GameBoy Advance...bei tempi quelli!

Aggiunto 4 minuti più tardi:
quoto alboz
Ora ci sono tantissime belle console.Devi pensare ke ora il GabeBoy Advance nn lo tocco nemmeno piu,ora gioco a PSP,PS2 ecc...
Aggiunto 4 minuti più tardi:
quoto alboz
Ora ci sono tantissime belle console.Devi pensare ke ora il GabeBoy Advance nn lo tocco nemmeno piu,ora gioco a PSP,PS2 ecc...
"Battle Arena Toshinden" è stato il primo game di una lunga serie...poi è venuto crash, final fantasy, spyro e via dicendo XD
Il mio primo videogioco non per computer è stato Pokèmon Rosso per Game Boy Color..avevo sette anni e mezzo.. mentre al pc giocavo già a Daytona, un gioco di macchine...FANTASTICO!!
ero la migliore, battevo tutti i miei amici!
ora posso dire che mi hanno decisamente superata :(
ero la migliore, battevo tutti i miei amici!
ora posso dire che mi hanno decisamente superata :(
Per il PC, se possono essere considerati videogiochi,i miei primi CD sono Disney Prescolare (4-6 anni), uno con Winnie the (volevo metterci una faccina che sputa ma non l'ho trovata) Pooh e un'altro con Topolino...sono così vecchi che dubito che girerebbero sul mio PC :lol
Per console il mio primo videogioco è stato Hercules per la playstation uno (ho scoperto solo due anni dopo della memory card e quindi non ho mai superato i primi livelli), un gioco dove quel tizio dal mento grosso e dai capelli rossi correva (naturalmente era in 2D) avanti e indietro e ogni tanto spuntava fuori il fauno obeso che ti diceva che facevi schifo.
Per console il mio primo videogioco è stato Hercules per la playstation uno (ho scoperto solo due anni dopo della memory card e quindi non ho mai superato i primi livelli), un gioco dove quel tizio dal mento grosso e dai capelli rossi correva (naturalmente era in 2D) avanti e indietro e ogni tanto spuntava fuori il fauno obeso che ti diceva che facevi schifo.
Crash Bandicoot :D
Ovviamente ora il mio preferito è Fallout 3 Belloooo
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Bei tempi perchè erano i primi, oggi sono nettamente meglio, ma prima erano una scoperta per noi :D
Ovviamente ora il mio preferito è Fallout 3 Belloooo
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Bei tempi perchè erano i primi, oggi sono nettamente meglio, ma prima erano una scoperta per noi :D
il mio è stato "prince of persia le sabbie del tempo" :lol :lol :lol
Il mio è stato Grand thef auto vice city per Ps2 uno spettacolo....e poi subito dopo Tekken 3 sempre per Ps2 :satisfied :satisfied
Monkey Island.
Lo ritengo ancora un capolavoro in quanto a leggerezza, simpatia dei personaggi, giocabilità e storia.
I puzzle game come questo rimangono i miei giochi preferiti di sempre
Lo ritengo ancora un capolavoro in quanto a leggerezza, simpatia dei personaggi, giocabilità e storia.
I puzzle game come questo rimangono i miei giochi preferiti di sempre
il mio primo gioco mmmmmm....bella domanda ricordarselo mi sembra o pc calcio6 o fuga da atlantide ma non mi ricordu quale prima
Super MARIO!! =)
pacman per il game-boy
PAPERINO :) :)
crash bandicot per ps1..k bei tempi :occhidolci :occhidolci
Mi ricordo che giocavo con tanti giochi per pc da bambini quando avevo 3 anni circa.. (sapevo già usare abbastanza bene il PC). Poi nel 2004 a 6 anni mi regalarono un nintendo ds (il primo modello) con il gioco "Shamu's Deep sea adventures"
Io "Spy vs Spy" per PS2...
Il mio primo gioco è stato Tekken 3,mi fu regalato da mio zio quando avevo 6 anni,da li mi appassionai ai videogiochi e sopratutto alla saga tekken,di cui sono fan ancora oggi...