Il miglior sparatutto del momento?

*Dbk*
secondo voi quale è il miglior sparatutto?? io direi ora cm ora call of duty 2...ma poi c'e ne sono tanti altri (BF2,WarRock) rispondete...

P.S mi consigliate un gioko x pc, sempre sparatutto, ke devo comprare..tnx...:D;)

Risposte
HyperioN
io adoro tenka per òla playstation one,sarò antiquato ma il bello è che si spara solamente nn ci sono missioni si vede l'arma e i nemici da uccidere anche gli altri sono belli nn dico che sono un amante dei retro pero ci sono certi che sono meglio di altri per ps2

*Dbk*
qsti gioki li ho sentiti..e mi hanno anke konfermato ke sono belli... la grafica è spettacolare...cmq grazie x averli accennati..

xico87
e nn si può certo negare. io li ho tutti per xbox, e ti posso assicurare che il livello grafico è molto vicino al computer (anche perchè a differenza delle altre console "old" generation l'xbox era l'unica ad usare l'antialiasing e il filtro anisotropico ad alti livelli). se ti piacciono gli sparatutto veri e propri, sappi che quelli che ti consiglio sno il meglio del meglio, anche se ormai un po' datati...ricorda però che per girare richiedono tutti requisiti abb elevati, quindi pondera la scelta anche in base al comp che hai

mitraglietta
nn li ho mai provati xò ho sentito che sono bellissimi cm giochi, grafica stupenda, ecc.....tutti i fattori a favore.

xico87
nn so se avete mai provato giochi cme doom 3 o half life 2...spettacolari, soprattutto per l'impatto visivo. poi ci sarebbe anche far cry, davvero molto bello, anche cme libertà d'azione...
cmq il tallone d'achille di questo genere è che alla lunga stanca, almeno secondo me...

Qualer
tutta la serie di battlefield indubbiamente.

*Dbk*
asd..mitragliettaparlante mi hai scritto un elenco grazie...cmq io pensavo di scaricare brothers of arms...è carino..cm gioko..

sciuz92
un mio amico dice che e halo3 il migliore di tutti

mitraglietta
mohpa, mohab, rainbowsix lockdown, vegas, roguespear, blacktorn, call of duty tutta la sag, los: vietnam, vietcong.....poi nn saprei...

sbardy
cod2...anche se da ex campione europeo ti direi Medal of honor MOHAA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.