Il miglior sparatutto del momento?
secondo voi quale è il miglior sparatutto?? io direi ora cm ora call of duty 2...ma poi c'e ne sono tanti altri (BF2,WarRock) rispondete...
P.S mi consigliate un gioko x pc, sempre sparatutto, ke devo comprare..tnx...:D;)
P.S mi consigliate un gioko x pc, sempre sparatutto, ke devo comprare..tnx...:D;)
Risposte
Lider Maximo:
call of duty e medal of onor;)
ottimi giochi,complimenti per la scelta lider!
ho finito cod2 ed e un gioco stupendo...ho provato la demo di cod4 e mi aspettavo di piu...ma di cod2 me ne sono innamorato e il numero uno..ora capisco perche ce cosi tanta gente a giocarci
Secondo me il miglior sparatutto è Halo 3
:satisfied
:satisfied
di nulla!
PS- ma hai notato che facciamo la stessa scuola?:satisfied:hi:lol
PS- ma hai notato che facciamo la stessa scuola?:satisfied:hi:lol
Dotto.Spax :
grandissima!
brava!
grazie spax
grandissima!
brava!
brava!
sembrerà strano... ma anke se sn una ragazz gioco ank'io cn qst genere... adoro call of duty
*Dbk* :
secondo voi quale è il miglior sparatutto?? io direi ora cm ora call of duty 2...ma poi c'e ne sono tanti altri (BF2,WarRock) rispondete...
quoto call of duty 2....io ho la confezione delux!
io quoto cod 1 e 2 poi se ti piacciono gli sthealt puoi vedere splinter cell (tutte le versioni)
Oltre ai soliti call of duty battlefield mho, io penso che bioschok sia molto bello:
poiche racchiude caratteristiche tipiche degli fps ma anche dei GDR e in ogni caso non necessita un computer bestia per farlo girare che gli effetti sono sempre piacevoli
poiche racchiude caratteristiche tipiche degli fps ma anche dei GDR e in ogni caso non necessita un computer bestia per farlo girare che gli effetti sono sempre piacevoli
sbardy :quoto,anche io penso che del momento sia cod2(cod3 ancora non l'ho visto) ma per valore affettivo anche MOHAA al suo tempo era spettacolare...non ero ai livelli di sbardy ma me la cavavo abbastanza nell'eurocup 1vs1 del 2006 ho passato i gironi so arrivato alle fasi finali poi mi hanno eliminato...anche con il clan ero sempre titolare ma il mio non era sicuramente competitivo come quello di sbardy:blush :hi
cod2...anche se da ex campione europeo ti direi Medal of honor MOHAA
Killzone 2 x ps3 (anke se ancora nn è uscito)!!!
volevo sapere "call of duty l'ora degli eroi" è il primo secondo o terzo?:weapon
Ma hunter dimmi na cosa il tuo avatar è quello di un soldato del gioco battlefield????
No assolutamente medal of honor no! quello mi sembra piu un arcade ke un gioco di guerra!
speriamo ke airborne sia 1 decisivo cambiamento
speriamo ke airborne sia 1 decisivo cambiamento
i migliori sn:
- call of duty ttt la serie;
- medal of honor anke qll ttt la serie;
- enemy teritory quake wars;
- rainbow six.....
poi boh decidi tu!!!!!!!
- call of duty ttt la serie;
- medal of honor anke qll ttt la serie;
- enemy teritory quake wars;
- rainbow six.....
poi boh decidi tu!!!!!!!
il migliore x me è call of duty
call of duty e medal of onor;)
Battlefield 2142 e il migliore!:yes
*Dbk* :
io ti posso consigliare medal of honor pacific assault.