I-PHONE o SAMSUNG ?

Fgholit
iphone o samsung ?

Risposte
EType
Personalmente, in fatto di qualità prezzo, è meglio samsung. Poi di sicuro la scelta deve essere condizionata dalla facilità di utilizzo; se sei abituata ad i phone, allora compra I phone principalmente, sennò Samsung.

-MANUEL-.
Iphone

FrancescoDT05
Io uso prodotti Apple da sempre e mi ci sono sempre trovato benissimo.
Ti consiglio l'iPhone! :hi

gaianet
Secondo me meglio gli iPhone però partendo dal 7 o 6s, gli altri non sono gran che.
Anche il samsung comunque è un buon cellulare

fabrizio.paolini.12
Smepre meglio i samsung. gli Iphone furono inventati inizialemnte come telefoni "lavorativi" avendo molte funzionalità non presenti negli altri telefon. ormai non si paga più la qualità dell'oggetto ma semplicemente la marca... a mio parere molto meglio i Samsung.

xRed_44
Giusto anche se io penso però che samsung dopo un certo periodo di tempo inizi a dare problemi mentre iphone no... io ho un s5 mini da due anni ed ora inizio ad avere problemi di lag e bug... consiglio vivamente un iphone a chi vuole un telefono performante mentre un samsung a chi invece non è interessato ad un telefono della stessa efficienza e professionalità di un iphone...

Vince03
samsung per il rapporto qualità prezzo

Ale_Coli
samsung perche' ha un rapporto qualita'/prezzo di gran lunga migliore

Angelo2013
Samsung anche per il prezzo

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Però ľiphone è bello esteticamente

Antonios7
Samsung anche se io ti consiglierei di valuatare anche gli LG.

Krystal123
Samsung.
Più veloce, bello esteticamente, rapporto qualità-prezzo migliore.

Filldeas
Ciao, dipende, come già detto anche dagli altri, dall'uso che ne farai.
Se preferisci uno smartphone intuitivo e con un interfaccia grafica pulita e semplice, allora ti posso consigliare un iPhone (ti conviene comprare ad esempio il 6 o il 6s che vanno ancora benissimo e non spendi cifre esagerate, altrimenti aspetta l'8 che breve è in arrivo).

- magic_elements -
Iphone, più comodo, funzionale, facile, design stupendo

Roua_00
Io preferisco iPhone, è molto comodo, l'interfaccia è pratica, ma se si vuole prendere iPhone, bisogna sapere che non ha la memoria espandibile, quindi consiglio dai 32 gb in su.

alice200017
iPhone neanche da dire. Samsung costa meno ma si nota il perché.

Magorick
Sicuramente come già sai l'iphone ha prezzi più elevati ed è per questo che puoi trovare cellulari samsung con più o meno le stesse caratteristiche... ma ricorda che ti durerà al max 1-2 anni!

Fgholit
conta che però che l' i-phone lo paghi di più per la marca. Io ho sempre avuto i-phone ed ora sono indecisa tra i-phone7 ed Samsung8

glo_camp
Io ho sempre avuto Samsung e mi trovo molto bene... Gli Iphone costano troppo a mio parere! Se si confrontano le caratteristiche tecniche di un Iphone con quelle di uno smarthphone di un'altra marca si possono trovare le stesse qualità a prezzi inferiori (e non parlo solo di Samsung, che ultimamente ha alzato anche lei i prezzi).

simonaba
Dipende dall'uso che devi farne. Io comunque direi iPhone a prescindere.
Se hai il 6s però ti sconsiglio di passare al 7.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.