Hitman
Ragazzi ieri (anche se in ritardo di qualche anno) ho acquistato la Playstation2 ed ho acquistato anche uno dei giochi più belli al mondo secondo me:Hitman. Che ne pensate di questo gioco?
Risposte
mai provato....spero in futuro di provarlo,visto che ne parlate tutti bene!!
Qualer:
[quote]Jonh Rambo:
sapevo del film ma in gioco non me lo aspettavo assolutamente:XD:XD:XD:XD
Hem... se lo vuoi sapere il film è nato dal gioco, eh!
Hitman è uscito nel 2001! e ci sono state tre ( o quattro?) versioni del gioco...
Poi lascio parlare chi è più esperto di me in materia hitmanistica :lol
[/quote]
Il primo Hitman uscito nel 2000 e si chiamava Hitman:Codename 47.Cmq nn mi piace come gioco
Jonh Rambo:
Hem... se lo vuoi sapere il film è nato dal gioco, eh!
Hitman è uscito nel 2001! e ci sono state tre ( o quattro?) versioni del gioco...
Poi lascio parlare chi è più esperto di me in materia hitmanistica :lol
io nn c'ho mai giocato ma deve essere....cmq preferisco i giochi stealth e gli fps...
E' belliiissiiiimooo!!! Ho fatto il primo e mi è piaciuto un sacco, ora devo fare il contracts, appena finisco T.Raider legend e Rule of Rose...
Si, mi piace. L'ho visto poche volte, non ho molto tempo, ma mi è piaciuto molto!
Io preferisco assassins oppure gears of war
lo sposto su giochi
Mi piace, anche molto.
Un bel gioco, ma non adoro questo tipo di giochi. Preferisco gli sparatutto e gli RPG (in pratica per farti un esempio di giochi PS, Resistance: fall of man (ma anche COD) e Final Fantasy).
Un bel gioco, ma non adoro questo tipo di giochi. Preferisco gli sparatutto e gli RPG (in pratica per farti un esempio di giochi PS, Resistance: fall of man (ma anche COD) e Final Fantasy).