Help halo 1

sciuz92
ho inziato halo 1 ma purtroppo non riesco + ad andare avanti...si deve abbandonare l'astronave ma non succede niente..nel senso che mi trovo in una stanza di qui non si esce e son disperato

Risposte
Climber
non conosco le ati perchè preferisco le nvidia, in ogni caso anche avendo la scheda video più potente al mondo e impostando la risoluzione bassa non non si vedono bene i dettagli

sciuz92
con una ati raedon x1600 pro si ha una prestazione grafica bassa?????????????

Climber
dopo essere stato chiuso in una stanza con 3 alieni (mi sembra) sei entrato in una porta che ti indicava la freccia, devi proseguire li dentro (ti blocchi perchè non riesci a vedere un corridoio a sinistra perchè hai le prestazioni grafiche basse) quindi consiglio di entrare nel corridoio principale e cercare l'altro corridoio a sinistra. in ogni caso prova ad accendere la torcia (penso sia q) anche se con la risoluzione grafica bassa non si accende quindi alza un po' le prestazioni grafiche.

sciuz92
halo credo...cmq ce l'avevo quel gioco li

mitraglietta
sciuzzi asculta a mia!!!!! io nn ho qll gioco ma ho dei CD di GMC (conosci qst rivista???)....ecco io ho il CD demo cn le soluzioni di vari e se ce qll di Halo1 te lo posto molto volentieri...scusa na curiosità anke se vado offi topicsi (hai il gioco Delta Force: Black Hawk Down qll ambientato in Somalia?????) grazie della tua cortesia.....ma scusami una cosa il gioco è Halo o Halo: Combat Evolved?????

sciuz92
e che son li e non so cosa fare e dove andare...ho cercato delle guide e soluzioni ma niente :blush

mitraglietta
sai la marca della casa distributrice del gioco??? provo a vedere 1 pò i trucchi del gioco su internet.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.