GTA V

aleluca99
Vale la pena comprarsi GTA V per PS4 (su PS3 non ce lo avevo) ?

Risposte
Antonios7
Personalmente lo adoro! Super consiglio molte cose sono migliorate dai precedenti GTA.

negr_02
su ps4 ci puoi giocare online anche senza playstatioplus pasta che ti sei iscritto nel psn o non so come si chiami li . Se devi giocare online a mio avviso ti consiglio altamente gta 5 su ps3 perché non si disconnette e funziona benissimo non è a pagamento e c' è ancora tanta gente che ha la ps3 e più gente ci sarà i server di ps3 e rockstar games rimarranno attivi più a lungo e ti sconsiglio la ps4 perché è a pagamento e si disconnette sempre e così non riuscirai mai a giocare online.
invece se lo usi solo storia che per me è un po' monotono gta 5 per ps4 100%

Aggiunto 5 secondi più tardi:

su ps4 ci puoi giocare online anche senza playstatioplus pasta che ti sei iscritto nel psn o non so come si chiami li . Se devi giocare online a mio avviso ti consiglio altamente gta 5 su ps3 perché non si disconnette e funziona benissimo non è a pagamento e c' è ancora tanta gente che ha la ps3 e più gente ci sarà i server di ps3 e rockstar games rimarranno attivi più a lungo e ti sconsiglio la ps4 perché è a pagamento e si disconnette sempre e così non riuscirai mai a giocare online.
invece se lo usi solo storia che per me è un po' monotono gta 5 per ps4 100%

Alessia.pi
Anche se inusuale io ci gioco e te lo consiglio, ho saputo anche che su ps4 ha avuto una rivisitazione grafica, peccato che sulla tua console l'online è a pagamento.

Enrico Di Mauro
ma vedi che per giocare online è meglio la psp3 me lo ha detto un mio amico,perchènon si perde la connessione a differenza dell psp4

salvatore01
Si , vale la pena che tu lo compra perché è un gioco fantastico e se hai PsPlus puoi giocare a GTA V Online con i tuoi amici . Per me è un gioco che rimarrà nella storia per vari motivi , uno di questi è la grafica , se non mi sbaglio 30fps . In esclusiva per next-gen (PS4 e Xbox One) potrai giocare nella modalità in prima persona , questo rende il gioco ancora più realistico. Lo consiglio al 100% . :)

Enrico Di Mauro
io c'è l'ho,io te lo consiglio, ma dipende dai gusti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.