Gta san andreas (14874)
ciao,vorrei sapere dove si trovano i posti per giocare in 2 su gta san andreas(non violenza)potete mandarmi dei siti con le mappe?
Risposte
no, non esiste!
Esistono modifiche.
QUello è un multiplayer per la PS.
Esistono modifiche.
QUello è un multiplayer per la PS.
esiste gta san andreas online se non ho capito male
Qualer:anche su cod mi capitava questa cosa...ora molto raramente...sopratutto quando cambiano server
ti lascio pensare solo che il punkbuster blocca anche quelli che non usano cheats...
sciuz92:
su cod2 in multiplayer ci son persone che sparano attraverso i muri come nel 4 :D
vengono kikkati per fortuna
In BF 2142 ti lascio pensare solo che il punkbuster blocca anche quelli che non usano cheats... :asd basta avere qualche salto nella connessione e ti ritrovavi magicamente nella lobby :asd
Fortuna che l' ultima patch ha risolto tutto!
Vabbeh, penso che possiamo chiudere l' OT, che questa discussione se ne sta andando per i fatti suoi :asd
su cod2 in multiplayer ci son persone che sparano attraverso i muri come nel 4 :D
sciuz92:
molte volte i cheater (senza cheat) sono n00b/nabbi/niubbi :lol
Piccoli noob che non riescono a giocare!
Certo, online, è difficile giocare online con la gente che ci gira...
Invece in singleplayer, si... in maggior parte sono noob che non riescono a giocare :lol
:d
molte volte i cheater (senza cheat) sono n00b/nabbi/niubbi :lol
Grazie...
I cheater sono i giocatori che usano i codici\trucchi (in inglese cheats), quindi nelle partite online un giocatore onesto, si può trovare avanti questi imbecilli segoni che stanno notte\giorno a pc (il record è stato di un cinese: 4 giorni di fila) e giocano online ammazzando tutti.
Fortuna che esiste il PunkBuster, che è un motore anticheat per i giochi online. Purtroppo non tutti lo usano.
Invece, i cheater in single player, sono solamente giocatori che si divertono ad avere statistiche maggiorate o cose simili, per fare cose che nella campagna principale sono impossibili.
Io consiglio di provare i codici SOLO quando il gioco è finito.
Fortuna che esiste il PunkBuster, che è un motore anticheat per i giochi online. Purtroppo non tutti lo usano.
Invece, i cheater in single player, sono solamente giocatori che si divertono ad avere statistiche maggiorate o cose simili, per fare cose che nella campagna principale sono impossibili.
Io consiglio di provare i codici SOLO quando il gioco è finito.
gia`, cosa sono???
scusate l`ignoranza ma c`ho n`eta`...:dozingoff
scusate l`ignoranza ma c`ho n`eta`...:dozingoff
:D...scusate cosa sono i cheater???
sciuz92:ah, certo!!
cmq scherzavo :lol
se uno gioca in multiplayer e citta non riesco a sopportarli...
Anche io li odio!!
Ci sono quelli con i trainer su giochi come half life 2 deathmatch! è una carneficina!!
Invece su battlefield ho incontrato la gente che ci passa 2-3 giorni consecutivi davanti, ma mai un cheater...
cmq scherzavo :lol
sciuz92:
[quote]Qualer:
Con i cheats lo è ancora di più... :asd
cittone :lol
[/quote]
:asd :asd
Quando ci vuole, ci vuole!! :asd
Qualer:
cittone :lol
Si, stupendo!! Spettacolare!
perchè non sono quelle cose pazzesche come in san andreas... è molto ma molto bello.
Ad esempio, la guida delle macchine è spettacolare: puoi dosare accelerazione, frenata, tutto. E la guida è molto relativa ai vari veicoli... un capolavoro!
perchè non sono quelle cose pazzesche come in san andreas... è molto ma molto bello.
Ad esempio, la guida delle macchine è spettacolare: puoi dosare accelerazione, frenata, tutto. E la guida è molto relativa ai vari veicoli... un capolavoro!
confermo, na figata!!!
Anche io...tutti mi hanno detto che e una figata!!!
gta IV devo ancora provarlo