GOW2 o halo 3?

sid_vicious
qual'è il migliore e cos'è che lo rende tale?
io tra i due fatico a scegliere ma se devo decidere voto x halo xk è più "immediato" e più leggero da giocare... e poi è leggendario...
e tra parentesi tra i miei amici sono il più forte (o quasi) a halo....
mentre a gears sono meno bravo...votate votate!!!!

Risposte
Araku
Evvai, Halo 1 Fun Club! :lol

Logiu94
Alex93:
[quote]mitraglietta:
io invece volevo comprarmi halo combat evolved! è un po vecchiotto o no?

si é un pó vecchiotto,ma ti assicuro ke é bellissimo cm gioco,ma tt gli halo sn trp belli. Se sei un appassionato del genere te li consiglio assolutamente,e penso ke cn me si unisce anke ryuk nel consigliarteli ;)
[/quote]
mi unisco anch'io!

Araku
Halo Combat Evolved è vecchiotto solo di data, ma è un bel gioco ancora adesso.
E poi tra GOW2 e Halo3... GOW2 è in 3°persona, non crepi mai (beh, nenche in Halo tanto facilmente, ma almeno una volta esaurita la vita resti morto, non incespichi fino ai tuoi compagni a fart resuscitare...), c'è tanto di quel sangue inutile (nei videogiochi secondo me meno sangue c'è meglio è, però deve essercene un po' per il realismo) e la trama? Ma vogliamo mettere la trama di GOW con quella di Halo???

Alex93
mitraglietta:

si é un pó vecchiotto,ma ti assicuro ke é bellissimo cm gioco,ma tt gli halo sn trp belli. Se sei un appassionato del genere te li consiglio assolutamente,e penso ke cn me si unisce anke ryuk nel consigliarteli ;)

mitraglietta

Alex93
Logiu94:
halo 3 a mio parere il miglior gioco per x-box 360

nn solo al tuo parere :satisfied

Logiu94
halo 3 a mio parere il miglior gioco per x-box 360

Alex93
ryuk:
[quote]Alex93:
io voto senza neanke pensarci troppo il mitico : HALO 3...

si ma neanche GOW2 è da scartare
[/quote]
certo GOW e un bel gioco,senza dubbio...xo sn 1 fan sfegatato di Halo...e secondo me nn c´é gioci ke tiene...poi naturalmente sn gusti...cmq ripeto ke anke GOW e un bel gioco ;)

Achille95
E NEANKE GTA4

Alex93
io voto senza neanke pensarci troppo il mitico : HALO 3...

mitraglietta
oggi al negozio dei giochi per pc ero intenzionato (e nn sapevo quale scegliere) se prendere gears of wars1 o halo-combat evolved! poi mi sono soffermato sul gioco dal quale ho messo gli okki e sopra e aspettavo cn ansia la sua uscita e cioè:
STALKER the clear sky!

Diogens
io preferisco halo 3...

Jello Biafra
beh io voto GOW 2 per me non c e confronto...:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.