Giochi x nintendo DS
quale di questi è il + bello?:lol
Risposte
W Nintendogs
Quoto: noooo !!! ma pokèmon dov'è ???!!! W pokèmon the best 4ever !!!
comunque cooking mama 3 bellissimo!!!!
more brain training bello e utile..
giulia passione veterinaria carino!!
Pokemon mitico!!!
Style botique bellissimo per le ragazze!!!!!
comunque cooking mama 3 bellissimo!!!!
more brain training bello e utile..
giulia passione veterinaria carino!!
Pokemon mitico!!!
Style botique bellissimo per le ragazze!!!!!
io ho venduto il mio nintendo da poco x comprerci un cellulare nuovo visto che ero a corto di soldi xD cmq il mio gioco preferito era THE SIMS (mi pare che si scriva così xD)anche se x finirlo mi ci è voluto un sacco di tempo....ma questi sono dettagli xD poi è bellino anke nintendogs anche se quei cani nn mi davano mai retta =( xD
Mario Kart :D
Il mio gioco preferito è senza dubbio Nintendo Dogs,il gioco dei cuccioli virtuali.E' molto bello e puoi scegliere tanti cuccioli diversi,in base ai tuoi gusti. :pp :pp
# nathalie :
Mio fratello lo l'ha e gioca sempre cn i pokemon..-.-"""
io ho giocato un paio di volte cn nintendogs...quei cagnolini sn bellini..e ank cn more braining training...
anna montana la odio già di mio..x nn parlare di high school musical...XD
tuo fratello fà bene a giocare con i pokèmon !! sono troppo belli
Qualer, quel gioco dev'essere una figata pazzesca!
noooo !!! ma pokèmon dov'è ???!!! sono tutti da buttare nel bidone della spaazzatura .. :( W pokèmon the best 4ever !!!
Mio fratello lo l'ha e gioca sempre cn i pokemon..-.-"""
io ho giocato un paio di volte cn nintendogs...quei cagnolini sn bellini..e ank cn more braining training...
Fra quelli che hai elencato ho more brain training e nintendogs, ma preferisco il primo, nintendogs dopo un po' è noioso
non ho il nintendo Ds, quindi non posso esprimere commenti purtroppo.
Ne ho trovato uno MERAVIGLIOSO!
Scribblenauts: un gioco tanto idiota quanto stupendo.
Si tratta di una serie di enigmi risolvibili a proprio piacimento, creando qualunque oggetto ti viene in mente.
Ecco, ad esempio "spaventa i bambini ad halloween".
Nulla ti impedisce di scrivere "kraken" sullo schermo e far comparire una piovra gigante mangiauomini.
Tanto anche ti permettere di scrivere "dolci" sullo schermo e far andar via i bambini :asd :asd :asd.
Oppure, "prendi i fiori e portali nel cestino".
Nulla di più stupido, direte.
Il primo fiore ha vicino un'ape che vi aggredirà. La cosa più semplice è scrivere "fucile" e spararla.
Idem per il secondo fiore, immerso nell'acqua con uno squalo.
Scrivere "tostapane" e buttate il tostapane nell'acqua è il modo più divertente per fargli una bella scossa. :asd :asd :asd :asd.
Nulla toglie che potete armarvi di "pinne" e "piccone" per andare a risolvere voi stessi il problema.
Ogni livello ha una quantità impressionante di modi per essere risolto, il limite è solo la fantasia. Un gioco veramente incredibile!
Scribblenauts: un gioco tanto idiota quanto stupendo.
Si tratta di una serie di enigmi risolvibili a proprio piacimento, creando qualunque oggetto ti viene in mente.
Ecco, ad esempio "spaventa i bambini ad halloween".
Nulla ti impedisce di scrivere "kraken" sullo schermo e far comparire una piovra gigante mangiauomini.
Tanto anche ti permettere di scrivere "dolci" sullo schermo e far andar via i bambini :asd :asd :asd.
Oppure, "prendi i fiori e portali nel cestino".
Nulla di più stupido, direte.
Il primo fiore ha vicino un'ape che vi aggredirà. La cosa più semplice è scrivere "fucile" e spararla.
Idem per il secondo fiore, immerso nell'acqua con uno squalo.
Scrivere "tostapane" e buttate il tostapane nell'acqua è il modo più divertente per fargli una bella scossa. :asd :asd :asd :asd.
Nulla toglie che potete armarvi di "pinne" e "piccone" per andare a risolvere voi stessi il problema.
Ogni livello ha una quantità impressionante di modi per essere risolto, il limite è solo la fantasia. Un gioco veramente incredibile!

ciao nn li conosco bn(alcuni ci gioca mia sorella)ma x nintendogs posso dire ke è carino more brain traning o provato quello di mate e nn è kissa che sn operazioni semplici (cm8+5 o 2x15..)ke sbagli s xk ne dv fare infiniti in poko tempo
more brain training è molto bello...
Tra quelli che hai elencato, l' unico che mi attira un pò è more braining training, però ce ne sono di più belli:satisfied
:asd
-MiLeY- 4e:
io ho votato x nintendogs... xò nessuno batte Mario party e Mario kart!!
quoto:D
more braining training
io ho avuto cooking mama(1,2) More brein trainig(e anche quello normale) e un nintendogs...... alla fine dico che il migliore è NEW SUPER MARIO BROS...XD XD XD apparte gli scherzi a me piace il More brein trainig
io ho votato x nintendogs... xò nessuno batte Mario party e Mario kart!!