Giochi sul cellulare

sbardy
Qual è il gioco su cellulare a cui amate giocare di +?

Risposte
Cronih
Il milionario....e molto bello! almeno quando sei a scuola non ti impalli...

Sissi90
Io adoro un gioco che si cchiama Gravity-defied...lo conoscete?? è bellissiiimo!!
Poi anche bomberman....
Forse però il più bello a cui ho giocato, ma non ce l'ho al momento, è killervirus...:dozingoff Quello è bellissimoooo!!!!

TormorLot
Giusto, scusa ;)

Noel
Ti ho modificato il post,è vietato pubblicizzare altri siti se nn dopo l'autorizzazione della redazione..

TormorLot
Rollercoaster rush

Comunque i giochi/programmi/temi per il cellulare potete scaricarli anche da:

Troverete di tutto e di più.

alkalewi
il più bello di tutti ???
non so ce ne sono tati

+ Assassin's creed
    + Pes 2008
    + Cars
    + Crash of the titans
    + Guitar legend get on stage (guitar hero)
    + Milionario
    + 1 contro 100
    + Rollercoaster rush

cicciothemad
IL PIU BELLO E FAST AND FURIOUS

marco s
golf!! è rilassante... sopratutto durante le lezioni!

sciuz92
su un arichivio di emule ce ne saranno una centinaia...

tidy
Malinconia :
io nn ho capito ocme is scaricano ma so un trucco che si scaricano su internet e sn gratis!

basta scaricarli da emule...

bellabionda
io adoro il miglionario è divertentissimo e mi piace 1 sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabios92
Io ho l'emulatore di giochi gbc e gb dove si possono leggere tantissimi gioki senza installarli!!!!!!!!!!!

Classika
io gioco sempre ad uno cul calcio (in pratica sonono tutte le partite dei mondiali)! è divertentissimo!

eddie guerrero
scaricate da bearshare o emule la cartella che contiene un centinaio di giochi per cell e li avrete tutti in un sola botta.

sciuz92
io x scarikarmi i gioki x il cell me li skariko da emule....e poi me li mando nel cell ....

pukketta
a me si poossono solo scaricare entrando sulla rete dalc ell..non si possono scaricare da pc

Agnols
Malinconia :
io nn ho capito ocme is scaricano ma so un trucco che si scaricano su internet e sn gratis!

e che trucco è?

SnuSniuk

eddie guerrero
il milionario

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.