Giochi sul cellulare
Qual è il gioco su cellulare a cui amate giocare di +?
Risposte
Il milionario....e molto bello! almeno quando sei a scuola non ti impalli...
Io adoro un gioco che si cchiama Gravity-defied...lo conoscete?? è bellissiiimo!!
Poi anche bomberman....
Forse però il più bello a cui ho giocato, ma non ce l'ho al momento, è killervirus...:dozingoff Quello è bellissimoooo!!!!
Poi anche bomberman....
Forse però il più bello a cui ho giocato, ma non ce l'ho al momento, è killervirus...:dozingoff Quello è bellissimoooo!!!!
Giusto, scusa ;)
Ti ho modificato il post,è vietato pubblicizzare altri siti se nn dopo l'autorizzazione della redazione..
Rollercoaster rush
Comunque i giochi/programmi/temi per il cellulare potete scaricarli anche da:
Troverete di tutto e di più.
Comunque i giochi/programmi/temi per il cellulare potete scaricarli anche da:
Troverete di tutto e di più.
il più bello di tutti ???
non so ce ne sono tati
non so ce ne sono tati
+ Assassin's creed
+ Pes 2008
+ Cars
+ Crash of the titans
+ Guitar legend get on stage (guitar hero)
+ Milionario
+ 1 contro 100
+ Rollercoaster rush
IL PIU BELLO E FAST AND FURIOUS
golf!! è rilassante... sopratutto durante le lezioni!
su un arichivio di emule ce ne saranno una centinaia...
Malinconia :
io nn ho capito ocme is scaricano ma so un trucco che si scaricano su internet e sn gratis!
basta scaricarli da emule...
io adoro il miglionario è divertentissimo e mi piace 1 sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho l'emulatore di giochi gbc e gb dove si possono leggere tantissimi gioki senza installarli!!!!!!!!!!!
io gioco sempre ad uno cul calcio (in pratica sonono tutte le partite dei mondiali)! è divertentissimo!
scaricate da bearshare o emule la cartella che contiene un centinaio di giochi per cell e li avrete tutti in un sola botta.
io x scarikarmi i gioki x il cell me li skariko da emule....e poi me li mando nel cell ....
a me si poossono solo scaricare entrando sulla rete dalc ell..non si possono scaricare da pc
Malinconia :
io nn ho capito ocme is scaricano ma so un trucco che si scaricano su internet e sn gratis!
e che trucco è?
il milionario