Giochi Play 3?!

Coma
Ciao ragazzi!! :D
Ho appena finito un'appassionante saga di Mass Effect, e dopo aver finito il 3, con grande amarezza e delusione (sono sempre sul punto di disperarmi alla fine dei grandi giochi!) mi preparo a un'altra magnifica avventura!!! :)
Insomma ragazzi, Che Gioco mi consigliate?? :D

P.s per la play 3! :)

Risposte
Antonio-P
Ahhahahah ;)

luisa00
grazieee voglio sapere tutti i giochi che escono :lol
Antòòò 8) :lol :lol

Antonio-P
Cavolo Luisa, sei forte! Ahahhahah

Coma
:) poi appena ne provo altri ti fo sapere! :D

luisa00
ok grazie ^-^

ok li proverò ;)

Coma
Ahahahahahahahah allora l'ultimo cod non l'ho provato, sono rimasto al 3°, ma diciamo che agli sparatutto preferisco i giochi di ruolo! :P
Accidenti Luisa hai un sacco di giochi ganzi! ;) ahahahahah ti consiglio se non l'hai ancora provato Skyrim e Oblivion!!!!:D

luisa00
allora ho tutti i call od duty , gta 4, battlefiel 2-3 ,formula1 ,super bike, assassin's creed brotherhood, revelations , 3 . poi altri sempre di questo genere adattissimi per una ragazza di 14 anni :dozingoff Ma a me piacciono questi che ci posso fare :asd

Antonio-P
Hai provato l ultimo call of Duty ? :D

Coma
Ahahahahah Luisa, che giochi hai te? :D

luisa00
:linguaccia lo voglio pure ioooo :linguaccia

:lol :lol :lol

Ciaoo ^-^

Coma
Ti rispondo subito oraaaaa :D
é veramente spettacolare, creato dalla Ubisoft e quindi troverai elementi di assasin's creed, sparatutto con tante armi e come un gioco di ruolo puoi aumentare i tuoi attributi e sbloccare tecniche specialiii!!!! :D
é veramente bello, anche se Mass Effect 3 mi rimarrà nel cuore :')

luisa00
comaaa me lo devo prendere ispira anche meee poi fammi sapere com'è ok ??:)

ciaoo:hi

Coma
Eeeee Assasin's creed è un gioco bello, grafica interessante e storia pure.. però quanto si parla di combattimenti è un po' deludente, cioè basta capire che per uccidere i nemici si rimane in difesa e poi si contrattacca e in questo modo si possono sterminare interi plotoni.. capito questo il gioco diventa troppo semplice..
Oggi sono andato a comprare Farcry3, l'avete voi? vi ispira?

emanuel2398
dipende dai tuoi gusti

goodvirus
assassin's creed *.*

luisa00
ciaoo allora a me piacciono tantissimo i giochi di guerra tipo call of duty da qualche mese è uscito black ops oppure far cry, assassin's creed .. sono bellissimi tutti ^-^
Ciao :hi

caccolabella
potresti prendere qualche assassin's creed, uncharted o god of war, killzone e ce ne sono tanti altri

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.