Giochi per vista
sapete qualche gioco per vista?:angel
Risposte
e il + compatibile vorrai dire...i migliori sono i linux...cmq chiudo il 3ad...si parla solo di sistemi operativi e io avevo domandato dei giochi per vista...ma tanto dato che lo tolto!!!
chiudo
chiudo
il migliore rimarrà sempre/forse) il grande

fai bene
io nn cel'ho ancora vista,vado ancora con media center per adesso:hi
mi sono tenuto xp..lo solo provato vista
Xd nn farti vista fa schifo a parte che blocca la pirateria (quindi nn puoi avere giochi tarocchi ecc) e poi nn cambia niente da Xp(solamente la grafica) e se allora vuoi a tutti i costi vista allora scaricati windows vista inspirat
allora ritornando all'inzio di giochi per vista c'è halo 2...e poi un altro..cmq sono pochi...e funzionano SOLO su vista...
Io lo trovo uguale a XP
vista....:bleah...dai skerzo....è ke nn è kompatibile kon un sakko di kose...
io non ho vista,mi dispiace.
xp per il momento e il + compatibile di tutti...
io con vista mi trovo benissimo,il computer va più veloce,ti trova le cose subito,ha una bella grafica è eccezionale,l'unico difetto e che molte volte molti programmi nn sono compatibili
poi molta ram e sprecata
io ho rimesso Win xp :) Vista è lento e incompatibile e non aggiunge nulla di nuovo rispetto a xp
A ME PERSINALMENTE VISTA NON MI CONVINCE MOLTO,MI PARE CHE RALLENTI PARECCHIO IL PC E CHE L'UNICO CAMBIAMENTO SIA QUALCOSA A LIVELLO GRAFICO TIPO LA POSSIBILITàDI TRIDIMENSIONALITà DELLO SCHERMO...MA NON SONO UN TECNICO QUINDI NON SAPREI,,,SEMPLICI SENSAZIONI!
cosa vuol dire per vista??:cry
solo di grafica...per il resto e identico...
ma è meglio di xp
bello vista:lol
ok;)
Questa discussione è stata chiusa