Giocare online con la psp
Allora... Accendo la psp (logico), apro il mio bel giochino (ratchet e clank l'altezza non conta) , vado in partita multigiocatore clicco nella modalità infrastruttura (per giocare online appunto), poi mi fà leggere un accordo lo leggo,faccio accetta vado in crea profilo per farne uno nuovo scrivo Nome,password, seleziono l'aspetto e faccio crea e mi scrive MediusDBError poi clliccando il tasto triangolo mi fà tornare alla lobby riprovo scrivo di nuovo le stesse cose ci riprovo e questa volta sembra funzionare poi mi scrive : questo pseudonimo non è riconosciuto con questa password. verifica che pseudonimo e password siano corretti. Ma devo per caso registrarmi su qalche sito ?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
si, il gioco è originale
Aggiunto 2 giorni più tardi:
al PSN sono iscritta... comunque.. grazie a tutti ! ora (finalmente..) ci sono riuscita ! il sito l'ho trovato su internet.
Aggiunto 1 giorni più tardi:
si, il gioco è originale
Aggiunto 2 giorni più tardi:
al PSN sono iscritta... comunque.. grazie a tutti ! ora (finalmente..) ci sono riuscita ! il sito l'ho trovato su internet.
Miglior risposta
Hmmmm!???
forse si e' probabile che ti devi registrare da qualche parte come in alcuni stupidi game ma ti consiglio di guardare la scatola ci dovrebbe essere scritto cosa serve e se non c'e' nulla torni dal rivenditore e te lo fai cambiare e se ti chiedono qualcosa lo provi e ti fai dire da loro come si fa!! spero di esserti stato d'aiuto 8) 8)
forse si e' probabile che ti devi registrare da qualche parte come in alcuni stupidi game ma ti consiglio di guardare la scatola ci dovrebbe essere scritto cosa serve e se non c'e' nulla torni dal rivenditore e te lo fai cambiare e se ti chiedono qualcosa lo provi e ti fai dire da loro come si fa!! spero di esserti stato d'aiuto 8) 8)
Miglior risposta
Risposte
Forse ti devi iscrivere al PSN!
è originale il gioco?