Gears of war oppure Assassins creed??

Raul
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore?

Risposte
Raul
cosa vuoi dire con l' AI non ho capito...risp

mitraglietta
beh innanzitutto aspetto che escano le versioni su rivista...perchè spendè 70 e di gioco proprio noooooo e poi nn sn nemmeno sikuro che vada sul mio pc (che tralaltro è Vista e il nostro amico qualer odia a morte)...
ps: ma qualcuno vuole spiegarmi cm diamine l'IA dei nemici negli fps di adesso è sempre + elevata del protagonista principale???????

Raul
Ok,grazie per l'informazione.Kmq ma te quale intendi comprare Assassin's oppure Gears..in base ai tuoi gusti?

mitraglietta
compra GMC di febbraio (uhm credo sia queelo)....ci sn su i 20 migliori giochi che usciranno nel 2008.....perchè proprio adesso nn me li ricordo....cmq quando ho tempo te li posto......

Raul
Ho capito..uhmm..ci farò un pensiero sicuramente..da come l'hai descritto sembra un bel gioco..
Mi sai dire altri giochi belli ke usciranno o ke sono già usciti?

mitraglietta
quotata molto bn....è uno sparattt eccellente.....si è in squadra.....sn dettagliattissime anche le armi e tt l'ambiente cm in Ghost Recon AW (che devo dire è eccellente in grafica ma un pochetto difficle cn le missioni).....

Raul
ma si tratta di un uomo solo o di una squadra si amici(come su Gears)?
La grafica com'è quotata?

mitraglietta
ipotizza la guerra in un futuro nn molto lontanto causato dal petrolio....e tt sn in guerra contro tt...

Raul
Io li ho provati entrambi.Sono veramente fantastici provali..ti consiglio se t piace l'avventura Assassin's.Invece sei ti piace uno sparatutto Gears of war è superlativo!
Sono due giochi da provare!
Ma questo fuel of war di ke tratta?
Esprimete il vostro parere,proponete giochi ke vi sono piaciuti e votate,Grazie.
Risp

mitraglietta
e qll che uscirà il prox mese...Frontlines: fuel of war??
e cmq anche crysis nn deve essere male.....cmq credo tornando alvero argomento del topics che siano due giochi assolutamente fantastici anche se nn li ho ancora provati....(intanto mi sn letto le recensioni)......

Raul
Io ho provato il demo di The Darkness per il 360..Anke se è molto violento(basta vedere ke i tuoi aiutanti,cioè quegli specie di serpenti,mangiano il cuore delle persone dopo ke sono morte XD)però mi piace molto..penso ke lo comprerò...
Esprimete il vostro parere su The Darkness..
Mi sapreste indicare qaulke altro gioco carino(ke non sia di guerra tra uomini"tipo call of duty")???

Qualer
The darkness?

Un bel gioco proprio! L'ho giocato su X360 e ho provato la demo per PS3. (la X360 non era mia!).
Mi piace.... l'avrei comprato se non fosse uscito Call Of Duty 4 e tutta la sfilza di giochi che sta uscendo.
Però, se non hai altro di bellissimo da comprare, provalo! è molto bello. (mi piace troppo il fatto che nelle metropolitane puoi chiamare la gente al telefono... anche gli sconosciuti :lol)

Raul
Ma cosa pensate di The Darkness?

Qualer
lucontheweb:
non so se esiste per console ma avete visto crysis? è spettacolare come grafica ho letto la recensione sul pc ha l'unica pecca di volere molta ram e molto processore ma soprattutto un ascheda graficada 512 mb non indifferente

può andare solo su XP o win 2000, infatti. Ho fatto delle prove con Vista e con una geforce 8800GTX con un processore Intel Quadcore. Indovinate? SI BLOCCAVA!!! incredibile.

Con XP va bene, a patto di togliere i filtri Antialiasing.

Comunque Crysis uscirà solo su PS3.

skitimiri
hai ragione qualer....tra un po' non esisteranno neanche + i gioche per ps2

lucontheweb
non so se esiste per console ma avete visto crysis? è spettacolare come grafica ho letto la recensione sul pc ha l'unica pecca di volere molta ram e molto processore ma soprattutto un ascheda graficada 512 mb non indifferente

Raul
Qualer:
[quote]Raul:racconta cose che sono successe veramente.

Frena, frena!!
NON racconta nulla di vero!! Ti pare che esistono i frutti proibiti per il controllo di tutta l' umanità??

è ambientato in un periodo storico vero, con personaggi realmente esistiti, ma mai di tutto questo è accaduto.
[/quote]
M'bare questo l'avevo capito...kmq continuate a esprimere i vostri pareri su questi due splendidi giochi..oppure su qualkun'altro ke volete proporre...
aspetto le vostre risposte

Qualer
Raul:racconta cose che sono successe veramente.

Frena, frena!!
NON racconta nulla di vero!! Ti pare che esistono i frutti proibiti per il controllo di tutta l' umanità??

è ambientato in un periodo storico vero, con personaggi realmente esistiti, ma mai di tutto questo è accaduto.

Raul
Io direi ke sono tutti e due dei splendidi giochi..
-Assassin's xkè ha una grafica favolosa,una trama molto interessante e anche perchè racconta cose che sono successe veramente.
-Gears of war è un gioco apparentemente dalla trama semplice.Ma quando ti metti a giocare in due con un amico è bellissimo giocarci.Poi è bello anche perchè la grafica(anche se non curata nei minimi dettagli come Assassin's Creed) è pur sempre buona.
Ora con Gears of war 2 che uscirà nei negozi intorno ai primi giorno del novermbre 2008 si che la grafica è stata ulteriormente aumentata.E dicono che sarà molto bello.

Vi auguro di provare questi due fantastici giochi come ho fatto io.

Esprimete la vostra opinione e votate per il vostro gioco preferito,si aspetta un vincitore!!

Qualer
Mi ha colpito moltissimo assassin's.
Una trama bellissima.

Gears of war ha una trama più "semplice", ma c'è molta più azione ed adrenalina... senza contare il fatto che puoi giocare online con quello.

Rimango dell' idea che Assassin's è da giocare assolutamente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.