Gears of war oppure Assassins creed??

Raul
Ragazzi secondo voi qual'è il migliore?

Risposte
kiraarmstrong:-)
bè ho giocato ha tutti e 2 ma altair è moooooooooooooooooooooooooolto + fiko... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma cosa mi dite di bioshok e lost odyssey?????

Raul
Ma sapete se uscirà Assassins Creed 2??Io dal finale sn molto confuso e sinceramente nn ho cpt con precisione se uscirà o meno..
Attendo pareri...

blood
per me è meglio assasins creed,...ci ho giokato ed è stupendo

Raul
Io non faccio un paragone..Io sto costatando qual'è il gioco più bello,qual'è stato quelle ke è piaciuto d più...
E a quanto pare Assassins sta imperando...anke se io sinceramente ho votato Gears,perkè m piace molto il modo di gioco di Gears of war:le sparatorie,il fatto ke sei contro gli alieni,anke il realismo...anke se non c'è niente da criticare ad Assassins...
Voi cosa ne pensate?

mitraglietta
il 1° a me nn è piaciuto x il fatto che uccidevi i nemici e ti sparivano invvece in splinter cell li uccidi e poi ne nascondi il cadavere....

mitraglietta
cmq gears of wars ed assassins creed sn due generi di gioco completamente diversi nn puoi fare un paragone......si può fare ad esempio un paragone cn 2 giochi dello stesso genere...... ad esempio che mi dite tra splinter cell e metal gear solid????

Raul
ok,io li ho tutti e due e sono tutti e due belli.diciamo che anno caratteristiche differenti.Con PES hai più manovrabilità di palla,con Fifa08 la grafica e i suoni di stadio sono migliori.
Ke mi dite di Dark Messiah?

Qualer
Dicono Fifa08. Quest'anno Fifa ha vinto di poco su PES...

Sinceramente credo che siano molto simili come giochi... questione di gusti.

Fifa punta più sul numero enorme di squadre e sulla modalità "tecnica" di gioco. PES invece è calcio per tutti. Ma dicono che crea dei problemi enormi sulla PS3 (addirittura dicono che le prime copie del gioco erano masterizzate male e rompevano il lettore Blu-Ray).

mitraglietta
credo fifa08.....però nemmeno quei due giochi li nn li ho mai provati...quindi nn ti so dire molto......

Raul
ok,grz x il consiglio.
Ma secondo voi qual'è il gioco migliore tra PES e Fifa08? sono confuso..prima credevo PES ma fifa m ha stupito..dimmi

Qualer
Ha una AI pessima... e la trama non è nulla di che.
La grafica però è spaventosa.

Evitalo, se puoi.

Raul
xkè?

Cronih
si!! carino... non si puo dire piu di tanto!!

Raul
Ragazzi cosa ne pensate di Army of Two?Mi hanno detto ke deve essere un gioco bello.L'ho pure verificato dal trailer..
voi ke ne pensate??

mitraglietta
grazie qualer della tua eccellente spiegazione.....infatti adesso che mi fai notare in medal of honor pacific ce la modalità realistico......

Cronih
assolutamente assasin cread!! molto piu bello di grafica e la storia mi piace tantissimo!!!

Qualer
mitraglietta:
beh innanzitutto aspetto che escano le versioni su rivista...perchè spendè 70 e di gioco proprio noooooo e poi nn sn nemmeno sikuro che vada sul mio pc (che tralaltro è Vista e il nostro amico qualer odia a morte)...
ps: ma qualcuno vuole spiegarmi cm diamine l'IA dei nemici negli fps di adesso è sempre + elevata del protagonista principale???????

:lol

Evitando di vedere il $Vista, ti dico che potresti provare la demo del gioco (non ricordo se c'è per PC).

Comunque, l' IA la fanno sempre maggiore perchè ne hanno la possibilità! Sinceramente non riuscirei più a giocare al tiro al bersaglio con gli "omini muti" dei vecchi sparatutto! (vedi i primi medal of honor, Wolfenstein, Battlefield 1942 e simili).
Però è vero che la difficoltà dei giochi sta aumentando in modo pazzesco. Proprio perchè la richiesta è maggiore.

Lo sai perchè molti lo fanno? Anche perchè è impossibile giocare online se non si riceve un "addestramento" adeguato nel Single Player... Io ho visto spesso gente che ci sta 20 ore al pc e sta online a sparare ad ogni millimetro che si muove... malati. La cosa bella è che spesso si accaniscono sui nuovi giocatori (chiamati n00b, noob o niubbi, tutti derivati di newbie)
Però poichè non possono essere bannati per "eccesso di gioco", allora bisogna vedere come difendersi. Anche per questo si usa una IA più potente.
E poi, c'è chi vuole avere vere sfide da vincere, che ha tempo da perdere per studiare strategie d'attacco, per cercare sfide sempre più appaganti e difficili...
Visto che la gente che richiede queste cose è sempre di più e visto che la tecnologia lo permette, il livello di difficoltà aumenta sempre di più

Fortuna che esiste sempre la scelta "facile" "medio" e "difficile" (di solito c'è anche "impossibile" o "realistico".)

mitraglietta
mi sembra strano che se giochi agli sparattt nn sai cosa è la IA...però vabbeh....

Raul
Si Si..molto spesso gioco agli sparatutto...Tipo Gears of War..ma cosa vuoi sapere?ankora nn ho capito

mitraglietta
IA = intelligenza artificiale....giochi agli sparatutto???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.