Games Pc tutti i serial games messi a vosrta disposizione per un sondaggio

Coma
Quale tipi di giochi vi piacciono?.?e perche'????
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd

Risposte
Coma
che ne dite di Alpha protocolXD?? io l'ho provato e mi sembrava ben strutturato, come un gdr per alcuni aspetti e come uno sparatutto per gli altri :satisfied .........

Jakob_the_Duty
Si si certo, anche S.T.A.L.K.E.R. mi appassiona molto :D mi ero dimenticato di menzionarlo...

mitraglietta
ovviamente anche stalker ti appassiona :asd

Jakob_the_Duty
I GdR sono mitici :D
Mi sto dedicando a giochi come Mass Effect (tutta la serie) e anche a Dragon Age (sia Origins che il 2) :D
Comunque gioco molto anche a RTS di sfondo storico (WWII soprattutto) come Company of Heroes (con tutte le espansioni è forte), anche se la serie Warhammer 40.000 mi piace parecchio...
Infine, alcune volte mi dedico agli FPS, come Call of Duty, Medal of Honor, Crysis e Brothers in Arms (Earned in Blood e Hell's Highway) :D

Riassumendo, mi piacciono maggiormente i GdR, ma non disdegno RTS e FPS

kikka!!
io adoro i video giochi specialmente avventura e guida :D

mitraglietta
perchè non si sapeva che la Psone era mitica??? io ci son cresciuto con quella xD Crash bandicot, Metal gear solid, tomb raider, fifa, ISS PRO, e molti altri

Coma
Giusto ragà, mi ero dimenticato dei "Picchiaduro :stars :dead "XD Scusatemi :satisfied :satisfied :satisfied Comunque da poco ho riniziato a giocare con la mitica playstation1 e mi sto fogando troppo a giocare a "Crash Bandicoot CTR"!.!

mitraglietta
boh, sarebbe circa 7-8 anni che non gioco più a tekken, quindi.

Cmq un'altro gioco che ultimamente penso solo a quello, è STALKER, e tutti i tre i capitoli. Shadow of Chernobyl, Clear Sky, e Call Of Pripyat.

Davvero un gran bel gioco..

Bina-
Boh, questo non lo so xD

mitraglietta
si ma non avendolo provato, non posso esprimermi molto, infatti gli unici tekken su cui posso dar pareri sono i primi 3. Che poi avevo sentito si potesse sbloccare il panda finendo tutti i match di ogni competizione con tutti i combattenti. no?

Bina-
# mitraglietta :
Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.

anche tekken5 è bello!

SAPONE MCTAGLIATELLE
AVVENTURA,COME UNCHARTED 2

mitraglietta
Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.

Bina-
A me piacciono i giochi dove si picchia! Con tekken mi ci drogo! xD

mitraglietta
Io sparatutto e azione. In primis come sparatutto quelli come medal of honor, e tom clancy rainbow6, mentre di azione metal gear solid, splinter cell. Avventura invece tomb raider.

Lykos
Io preferisco i giochi di ruolo come 4story, ma sono emozionanti anche i giochi i avventura come Assassin's Creed e i giochi di simulazione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.