Games Pc tutti i serial games messi a vosrta disposizione per un sondaggio
Quale tipi di giochi vi piacciono?.?e perche'????
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd
Risposte
che ne dite di Alpha protocolXD?? io l'ho provato e mi sembrava ben strutturato, come un gdr per alcuni aspetti e come uno sparatutto per gli altri :satisfied .........
Si si certo, anche S.T.A.L.K.E.R. mi appassiona molto :D mi ero dimenticato di menzionarlo...
ovviamente anche stalker ti appassiona :asd
I GdR sono mitici :D
Mi sto dedicando a giochi come Mass Effect (tutta la serie) e anche a Dragon Age (sia Origins che il 2) :D
Comunque gioco molto anche a RTS di sfondo storico (WWII soprattutto) come Company of Heroes (con tutte le espansioni è forte), anche se la serie Warhammer 40.000 mi piace parecchio...
Infine, alcune volte mi dedico agli FPS, come Call of Duty, Medal of Honor, Crysis e Brothers in Arms (Earned in Blood e Hell's Highway) :D
Riassumendo, mi piacciono maggiormente i GdR, ma non disdegno RTS e FPS
Mi sto dedicando a giochi come Mass Effect (tutta la serie) e anche a Dragon Age (sia Origins che il 2) :D
Comunque gioco molto anche a RTS di sfondo storico (WWII soprattutto) come Company of Heroes (con tutte le espansioni è forte), anche se la serie Warhammer 40.000 mi piace parecchio...
Infine, alcune volte mi dedico agli FPS, come Call of Duty, Medal of Honor, Crysis e Brothers in Arms (Earned in Blood e Hell's Highway) :D
Riassumendo, mi piacciono maggiormente i GdR, ma non disdegno RTS e FPS
io adoro i video giochi specialmente avventura e guida :D
perchè non si sapeva che la Psone era mitica??? io ci son cresciuto con quella xD Crash bandicot, Metal gear solid, tomb raider, fifa, ISS PRO, e molti altri
Giusto ragà, mi ero dimenticato dei "Picchiaduro :stars :dead "XD Scusatemi :satisfied :satisfied :satisfied Comunque da poco ho riniziato a giocare con la mitica playstation1 e mi sto fogando troppo a giocare a "Crash Bandicoot CTR"!.!
boh, sarebbe circa 7-8 anni che non gioco più a tekken, quindi.
Cmq un'altro gioco che ultimamente penso solo a quello, è STALKER, e tutti i tre i capitoli. Shadow of Chernobyl, Clear Sky, e Call Of Pripyat.
Davvero un gran bel gioco..
Cmq un'altro gioco che ultimamente penso solo a quello, è STALKER, e tutti i tre i capitoli. Shadow of Chernobyl, Clear Sky, e Call Of Pripyat.
Davvero un gran bel gioco..
Boh, questo non lo so xD
si ma non avendolo provato, non posso esprimermi molto, infatti gli unici tekken su cui posso dar pareri sono i primi 3. Che poi avevo sentito si potesse sbloccare il panda finendo tutti i match di ogni competizione con tutti i combattenti. no?
# mitraglietta :
Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.
anche tekken5 è bello!
AVVENTURA,COME UNCHARTED 2
Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.
A me piacciono i giochi dove si picchia! Con tekken mi ci drogo! xD
Io sparatutto e azione. In primis come sparatutto quelli come medal of honor, e tom clancy rainbow6, mentre di azione metal gear solid, splinter cell. Avventura invece tomb raider.
Io preferisco i giochi di ruolo come 4story, ma sono emozionanti anche i giochi i avventura come Assassin's Creed e i giochi di simulazione.