Final Fantasy XII-Le vostre esperienze di gioco-
questo forum è nato per poter chiedere consigli, esperienze e soluzioni per il miglior gioco per ps2.
Quindi se avete delle domande nn esitate a chiedere nella speranza che qualcuno risponda alle vostre domande.Buon divertimento!!!:yes:yes
Quindi se avete delle domande nn esitate a chiedere nella speranza che qualcuno risponda alle vostre domande.Buon divertimento!!!:yes:yes
Risposte
:con che hai?
:cry
ma l'hai scaricato poi ragnarok?
non so come sia:blush
hehe si può rischiare di essere bannati :D
(si se vuoi mandami pure i messaggi)
(si se vuoi mandami pure i messaggi)
ah.... si... ragnarok però se non erro si paga un tot al mese...
Comunque, consiglio assolutamente hack... è spettacolare. (ho finito la prima serie in ita e ors sono al secondo capitolo della seconda serie in inglese)
(al massimo comunque continuiamo a parlarne via MP che mi sa che abbiamo spammato un po troppo)
Comunque, consiglio assolutamente hack... è spettacolare. (ho finito la prima serie in ita e ors sono al secondo capitolo della seconda serie in inglese)
(al massimo comunque continuiamo a parlarne via MP che mi sa che abbiamo spammato un po troppo)
per me è la stessa cosa di ragnarok (anche li la longevità e praticamente infinita) ma è un gioco per pc. se scrivi ragnarok su google troverai un sito cn tutta la spiegazione.
ma lo già visto!!! su gamenetwork (un canale che nn danno + :( ) facevano una recenzione di tutti i giochi nuovi e per caso vidi anche questa! si anche a me è sembrato spettacolare!!!
ma lo già visto!!! su gamenetwork (un canale che nn danno + :( ) facevano una recenzione di tutti i giochi nuovi e per caso vidi anche questa! si anche a me è sembrato spettacolare!!!
Un GdR....
praticamente un gioco ambientato nel 2010, in un gioco di ruolo "online"... (in realtà la connessione online è finta)
Io non sono molto bravo nella spiegazione, quindi ti rimando ad una recensione.
COmunque, di mia opinione, .hack è il miglior gioco che abbia mai visto.
Ti lascio pensare che praticamente la longevità è immensa (soprattutto perchè i luoghi da visitare sono quasi infiniti)
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/hack3146140202104/TIPO_PAGINA/recensione
guarda, se lo riesci a trovare ad un buon prezzo (usato lo trovi a poco se non vuoi comprarlo in versione economica), te lo devi comprare assolutamente se ti piace il genere.
Per me è stato spettacolare, un "innamoramento" a prima vista.
Ah... giusto: la cosa più importante: è per PS2 ed è in italiano (a dispetto delle immagini)...
Nella confezione del gioco c'è anche un DVD, Hack//Liminality, dove vengono narrati gli eventi che avvengono nel mondo reale mentre tu stai giocando...
praticamente un gioco ambientato nel 2010, in un gioco di ruolo "online"... (in realtà la connessione online è finta)
Io non sono molto bravo nella spiegazione, quindi ti rimando ad una recensione.
COmunque, di mia opinione, .hack è il miglior gioco che abbia mai visto.
Ti lascio pensare che praticamente la longevità è immensa (soprattutto perchè i luoghi da visitare sono quasi infiniti)
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/hack3146140202104/TIPO_PAGINA/recensione
guarda, se lo riesci a trovare ad un buon prezzo (usato lo trovi a poco se non vuoi comprarlo in versione economica), te lo devi comprare assolutamente se ti piace il genere.
Per me è stato spettacolare, un "innamoramento" a prima vista.
Ah... giusto: la cosa più importante: è per PS2 ed è in italiano (a dispetto delle immagini)...
Nella confezione del gioco c'è anche un DVD, Hack//Liminality, dove vengono narrati gli eventi che avvengono nel mondo reale mentre tu stai giocando...
dot hack? che cos'è?
beh... dopo final fantasy 9, la seria di FF non mi è più piaciuta... in compenso non so se avete mai giocato a Dot Hack... un amante del genere non dovrebbe lasciarselo sfuggire...
(io ho giocato ai primi 4 titoli... la nuova serie sembra che non uscirà in italia, ma rimarrà in america... ma per me non è un problema).
(io ho giocato ai primi 4 titoli... la nuova serie sembra che non uscirà in italia, ma rimarrà in america... ma per me non è un problema).
matty94 se vuoi i trucchi sò un bel sito dove si trovano tutti i trucchi in inglese però!
sto rigiocando il X...prima o poi mi prenderò anche quello, quando finisco la catasta di vecchi giochi che ho accumulato. Com'è? Leggo e sento solo cose positive...