Final Fantasy XII-Le vostre esperienze di gioco-

matty94
questo forum è nato per poter chiedere consigli, esperienze e soluzioni per il miglior gioco per ps2.
Quindi se avete delle domande nn esitate a chiedere nella speranza che qualcuno risponda alle vostre domande.Buon divertimento!!!:yes:yes

Risposte
marco s
:con che hai?

bellabionda
:cry

marco s
ma l'hai scaricato poi ragnarok?

sciuz92
non so come sia:blush

marco s
hehe si può rischiare di essere bannati :D

(si se vuoi mandami pure i messaggi)

Qualer
ah.... si... ragnarok però se non erro si paga un tot al mese...

Comunque, consiglio assolutamente hack... è spettacolare. (ho finito la prima serie in ita e ors sono al secondo capitolo della seconda serie in inglese)

(al massimo comunque continuiamo a parlarne via MP che mi sa che abbiamo spammato un po troppo)

marco s
per me è la stessa cosa di ragnarok (anche li la longevità e praticamente infinita) ma è un gioco per pc. se scrivi ragnarok su google troverai un sito cn tutta la spiegazione.

ma lo già visto!!! su gamenetwork (un canale che nn danno + :( ) facevano una recenzione di tutti i giochi nuovi e per caso vidi anche questa! si anche a me è sembrato spettacolare!!!

Qualer
Un GdR....

praticamente un gioco ambientato nel 2010, in un gioco di ruolo "online"... (in realtà la connessione online è finta)

Io non sono molto bravo nella spiegazione, quindi ti rimando ad una recensione.

COmunque, di mia opinione, .hack è il miglior gioco che abbia mai visto.

Ti lascio pensare che praticamente la longevità è immensa (soprattutto perchè i luoghi da visitare sono quasi infiniti)

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/hack3146140202104/TIPO_PAGINA/recensione

guarda, se lo riesci a trovare ad un buon prezzo (usato lo trovi a poco se non vuoi comprarlo in versione economica), te lo devi comprare assolutamente se ti piace il genere.

Per me è stato spettacolare, un "innamoramento" a prima vista.

Ah... giusto: la cosa più importante: è per PS2 ed è in italiano (a dispetto delle immagini)...

Nella confezione del gioco c'è anche un DVD, Hack//Liminality, dove vengono narrati gli eventi che avvengono nel mondo reale mentre tu stai giocando...

marco s
dot hack? che cos'è?

Qualer
beh... dopo final fantasy 9, la seria di FF non mi è più piaciuta... in compenso non so se avete mai giocato a Dot Hack... un amante del genere non dovrebbe lasciarselo sfuggire...

(io ho giocato ai primi 4 titoli... la nuova serie sembra che non uscirà in italia, ma rimarrà in america... ma per me non è un problema).

marco s
matty94 se vuoi i trucchi sò un bel sito dove si trovano tutti i trucchi in inglese però!

Mika
sto rigiocando il X...prima o poi mi prenderò anche quello, quando finisco la catasta di vecchi giochi che ho accumulato. Com'è? Leggo e sento solo cose positive...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.