(ex: entraaaa) Quali sono i giochi più sanguinolenti?

danilo77
quali sono i giochi + sanguinolenti????

Risposte
Araku
Non lo conosco. Me ne fate una breve descrizione?

markotheking95
il gioco più sanguinolente è: The Suffering

Araku
Uh, già, dimenticavo gli Horror e i survival Horror!
E allora anche Dead Space fa la sua parte...

Qualer
http://images.google.com/images?client=opera&rls=it&q=FEAR&sourceid=opera&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

guardate qualche immagine di FEAR e poi ditemi.

Araku
Beh, anche Ninja Gaiden non scherza (anche se non hai livelli di God of War).
Ma bisognerebbe dire che Fallout è il peggiore in quanto a sangue. C'è, solo colpendo con una mazza un cadavere schizza sangue dappertutto senza motivo (non schizzate sangue se vi colpite con una mazza quindi non provateci bambini!)

Diogens
soccerboy:
God of War:satisfied

Quoto

Jello Biafra
mitraglietta:
volevo prenderlo fallout, ma poi ho visto in uscita STALKER: clear sky e non ho resistito alla tentazione di comprarmelo, la prossima volta fallout sarà mio, lo giuro, costi quel che costi, a patto che sia l'ultima azione che faccio. Me ne hanno parlato bene.. e lo voglio absolutely provare.

sisisi FALLOUT E MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!LO CONSIGLIO A TUTTI....!!!!!!!

P.S=qualcuno c e l ha?

soccerboy
God of War:satisfied

Qualer
Sul tuo pc molto difficilmente girerà, però.

mitraglietta
volevo prenderlo fallout, ma poi ho visto in uscita STALKER: clear sky e non ho resistito alla tentazione di comprarmelo, la prossima volta fallout sarà mio, lo giuro, costi quel che costi, a patto che sia l'ultima azione che faccio. Me ne hanno parlato bene.. e lo voglio absolutely provare.

Qualer
Fear? Fallout 3? Dove puoi decidere di staccare gli arti ai nemici ed usarli come armi?

chitarrista92
hahahahahahahahahahaha, super mario è uno dei più violenti ma crash bandicot è orrore allo stato puro, sangue da tutte le parti!!!hahahahahahahahahaha ma facendo i seri per me 1 è manhunt2

mitraglietta
ma state dando i numeri? avete fumato qualcosa? super mario sanguinolento? ma daiii!!

paraskeuazo
Indubbiamente pokemon diamante per Nintendo DS. E' molto violento :yes

Qualer
Tetris

sciuz92
super mario bros

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.