Econdo voi è migliore la amsung o la apple commmentate!!!
è bello l'iphone 5
Risposte
Samsung
secondo me è meglio samsung
A mio parere e molto meglio apple!!!
che marca??vi piace??
Concordo con hamlah... infatti i pezzi per tutti gli iphone li manda samsung alla apple.... quindi nathycory, fai la scelta giusta :D.... nel posto dell'iphone 5 ti consiglio il samsung galaxy s4 che uscira' a breve e sara nettamente migliore dell'iphone5, come gia' visto con il samsung galaxy note2 confrontato con l'iphone5....In poche parole la Samsung sta facendo buoni device... :D
Se vuoi ti potrei dare qualche informazione sull'iphone 5.. Pero' io ti consiglio enormemente i device della samsung e anche i device della sony che sta facendo passi da gigante in questi 2 anni.... Quindi spetta a te decidre quale device prendere ;) :D
Se vuoi ti potrei dare qualche informazione sull'iphone 5.. Pero' io ti consiglio enormemente i device della samsung e anche i device della sony che sta facendo passi da gigante in questi 2 anni.... Quindi spetta a te decidre quale device prendere ;) :D
domanda
è migliore nettamente (il) samsung infatti vende di più sul mercato .
Nathycory.... e' un'affermazione o una domanda.... se e' una domanda ti potrei descrivere in breve come e' fatto... quali sono i suoi pregi e difetti :D aspetto la tua risposta :D