Ecco come modificare la Psp
...per poter modificare la tua console, dovrai reperire una seconda psp che monti il CF (modifica)affinchè tu possa creare una batt + ms pandora le quali poi andranno inserite nella tua per essere modificata: basterà seguire le istruzioni del menu sullo schermo ed il gioco è fatto ..! (ecco un esempio *********************+
Risposte
Niente spam!
Araku:...cmq per avere le idee + chiare su come modificare la psp leggi qui ************************
Infatti potresti anche voler modificare la PSP per usarci le ISO di giochi che legalmente possiedi. Comunque non è necessaria un'altra PSP a meno che tu abbia l'ultimo aggiornamente o la PSP slim & lite se non erro. Io purtroppo ho l'ultimo aggiornamento scaricato prima di sapere che non avrei potuto modificare la PSP...
link rimosso
Infatti potresti anche voler modificare la PSP per usarci le ISO di giochi che legalmente possiedi. Comunque non è necessaria un'altra PSP a meno che tu abbia l'ultimo aggiornamente o la PSP slim & lite se non erro. Io purtroppo ho l'ultimo aggiornamento scaricato prima di sapere che non avrei potuto modificare la PSP...
PrInCeSs Of MuSiC:
Ehm.. non credo sia consentito postare queste cose..
..ho già chiarito ovunque qusta cosa ...modificare la psp non è illegale (ci poso fare anche il caffè se voglio) ...mentre scaricare i giochi si...! :yes
Ehm.. non credo sia consentito postare queste cose..