Ecco come modificare la Psp

G_D_G
...per poter modificare la tua console, dovrai reperire una seconda psp che monti il CF (modifica)affinchè tu possa creare una batt + ms pandora le quali poi andranno inserite nella tua per essere modificata: basterà seguire le istruzioni del menu sullo schermo ed il gioco è fatto ..! (ecco un esempio *********************+

Risposte
paraskeuazo
Niente spam!

G_D_G
Araku:
Infatti potresti anche voler modificare la PSP per usarci le ISO di giochi che legalmente possiedi. Comunque non è necessaria un'altra PSP a meno che tu abbia l'ultimo aggiornamente o la PSP slim & lite se non erro. Io purtroppo ho l'ultimo aggiornamento scaricato prima di sapere che non avrei potuto modificare la PSP...
...cmq per avere le idee + chiare su come modificare la psp leggi qui ************************

link rimosso

Araku
Infatti potresti anche voler modificare la PSP per usarci le ISO di giochi che legalmente possiedi. Comunque non è necessaria un'altra PSP a meno che tu abbia l'ultimo aggiornamente o la PSP slim & lite se non erro. Io purtroppo ho l'ultimo aggiornamento scaricato prima di sapere che non avrei potuto modificare la PSP...

G_D_G
PrInCeSs Of MuSiC:
Ehm.. non credo sia consentito postare queste cose..

..ho già chiarito ovunque qusta cosa ...modificare la psp non è illegale (ci poso fare anche il caffè se voglio) ...mentre scaricare i giochi si...! :yes

PrInCeSs Of MuSiC
Ehm.. non credo sia consentito postare queste cose..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.