Domandina...!!!???
vorrei tanto prendere una skeda x il ds lite in moda da scaricare i giochi!
cosa mi consigliate? e soprattutto dopo aver la skeda cosa devo fare:con:con??? graze in anticipo:move:move:move!!!!!!!!!!!
cosa mi consigliate? e soprattutto dopo aver la skeda cosa devo fare:con:con??? graze in anticipo:move:move:move!!!!!!!!!!!
Risposte
io l'ho presa ieri l'r4!!:satisfied
grazie mi siete stati di grande aiuto!!!!!!!!
Aspetta, la R4 revo usa le microSD come memoria. Quindi la quantità di giochi è indipendente dal modello di scheda, bensì dipende dallo spazio della microSD che ci metti dentro.
Per caricare i giochi, basta inserire la microsd nel computer e copiarci i giochi che vuoi.
Io personalmente uso la Supercard. Più ingombrante, si mette nello SLOT-2, quello che serve per le cartucce del GBA.
In questo modo posso anche giocare ai giochi GBA, cosa che la R4 non può fare.
Però, se non hai necessità di giocare al GBA, prendi la R4. Sicuramente la migliore sul mercato e la più semplice da usare (la supercard richiede la modifica del DS per funzionare).
Per caricare i giochi, basta inserire la microsd nel computer e copiarci i giochi che vuoi.
Io personalmente uso la Supercard. Più ingombrante, si mette nello SLOT-2, quello che serve per le cartucce del GBA.
In questo modo posso anche giocare ai giochi GBA, cosa che la R4 non può fare.
Però, se non hai necessità di giocare al GBA, prendi la R4. Sicuramente la migliore sul mercato e la più semplice da usare (la supercard richiede la modifica del DS per funzionare).
la scheda si chiama r4 revolution, si trova facilmente su internet(da 39.90 in su) ma anke in alcuni negozi..per lo meno da me si vendono e ti mettono 40 giochi xò viene 79.90