Crisis Core: Final Fantasy VII - Topic dedicato
Dedico il topic solo ed esclusivamente a un gioco meraviglioso
Crisis Core: Final Fantasy VII
Parliamone per confrontarci, elogiarlo o dire che fa schifo (attenti a voi, oh anime prave), svelarne i segreti e quelle infinità di minuzie che cela, ecc.
Crisis Core: Final Fantasy VII
Parliamone per confrontarci, elogiarlo o dire che fa schifo (attenti a voi, oh anime prave), svelarne i segreti e quelle infinità di minuzie che cela, ecc.
Risposte
ragà questo gioco è veramente fantastico, ci sono cresciutoXD....Pensate che quando guardavo giocare mio fratello, e avevamo il gioco in inglese non si capiva granchè, così si abbandonò per un anno perchè non si riusciva a superare un punto :lol , dove mi pare c'era un muro di fuoco che potevi oltrepassare solo se sconfiggevi una personaXDXD
ecco la traduzione!
Un angelo con una sola ala
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Fato - mostruoso
e vuoto
fato - mostruoso
e vuoto
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
Vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Sephiroth
Sephiroth
:lol
Un angelo con una sola ala
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Fato - mostruoso
e vuoto
fato - mostruoso
e vuoto
Brucia dentro
con violenta rabbia
brucia dentro
con violenta rabbia
Sephiroth
Sephiroth
Vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
Vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
vieni, vieni, o vieni
non lasciarmi morire
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Glorioso
Nobile
Sephiroth
Sephiroth
:lol
Aihme rimembro ancora i giorni felici in cui giocavo a FFVII su Play Station 1... La prima volta che ho visto scendere dal treno quell'ammasso di 10 pixel gialli e neri (Cloud °_°) ho capito che quel gioco avrebbe cambiato per sempre il mondo dei giochi :yes
Capolavoro assoluto l'originale VII, peccato non si trovi più, o chi ce l'ha di certo non lo regala xD
Anche Crisis Core mi è piaciuto (anche se non paragonabile al vecchio), l'unica cosa che non ci azzeccava un ciufolo era quella sorta di slot con i personaggi
Capolavoro assoluto l'originale VII, peccato non si trovi più, o chi ce l'ha di certo non lo regala xD
Anche Crisis Core mi è piaciuto (anche se non paragonabile al vecchio), l'unica cosa che non ci azzeccava un ciufolo era quella sorta di slot con i personaggi
Non ha senso sta musica e Sephirot, ora che ho giocato a FFVII è un cutu
Araku:
Sì, devi sconfiggere Sephirot, ma che musichetta? Boh... C'è solo una musica lirica direi che fa: Sephirot! Sephirot! lol...
no, su PS2 FFVII dovrebbe andare. La PS2 è retrocompatibile se non erro. Solo che devi procurarti una memory proprio e solo della Sony poi per salvare.
la musichetta fa cosi:One Winged Angel
Estuans interius
ira vehementi
Estuans interius
ira vehementi
Sephiroth
Sephiroth
Estuans interius
ira vehementi
Estuans interius
ira vehementi
Sephiroth
Sephiroth
Sors immanis
Et inanis
Sors immanis
Et inanis
Estuans interius
ira vehementi
Estuans interius
ira vehementi
Sephiroth
Sephiroth
Veni, veni, venias,
Ne me mori facias
Veni, veni, venias,
Ne me mori facias
Veni, veni, venias,
Ne me mori facias
Veni, veni, venias,
Ne me mori facias
Gloriosa
Generosa
Gloriosa
Generosa
Gloriosa
Generosa
Gloriosa
Generosa
Sephiroth
Sephiroth
:lol:lol
Uffa, io ho due pezzi di Genji e oggi avrei distrutto la PSP (e picchiato Genesis) :lol
ero alla giara magica, le avevo fatto elemosina, pugno costoso, altro pugno costoso (per i 99999 danni), mi era partito l'OMD... due sepiroth... gira... gira... gira... GENESIS IL 3°!!!!!! DAMN! avrei ottenuto un pezzo di Genji mi fosse uscito Sephirot...
ero alla giara magica, le avevo fatto elemosina, pugno costoso, altro pugno costoso (per i 99999 danni), mi era partito l'OMD... due sepiroth... gira... gira... gira... GENESIS IL 3°!!!!!! DAMN! avrei ottenuto un pezzo di Genji mi fosse uscito Sephirot...
ho sbagliato a scrivere intendevo che mi toglieva 10000 quando usavo mura.per il fatto dell'omd non lo so .anche io ho lo stesso problema
Mura 10000 che sarebbe???
Bah, io tra qualche giorno provo a picchiarla Minerva (sono al 99% damn, mi manca solo "La divinità regnante"...)
Ma scusa, quando è che le percentuali dell'OMD aumentano? Perchè Genesis in 5 giorni mi è salito di 45%, ora non sale di 1% da 10 giorni o che... E mi è uscito 5 volte nella missione dei 1000 uomini della shinra...
Bah, io tra qualche giorno provo a picchiarla Minerva (sono al 99% damn, mi manca solo "La divinità regnante"...)
Ma scusa, quando è che le percentuali dell'OMD aumentano? Perchè Genesis in 5 giorni mi è salito di 45%, ora non sale di 1% da 10 giorni o che... E mi è uscito 5 volte nella missione dei 1000 uomini della shinra...
Araku:
Sì, ovviamente se metti Seydilizt e quel pezzo di Armatura Jenji che casta Mura, oltre all'essere a livello 99...
no io senza niente se mettevo mura 10000 ed sono al60
Sì, ovviamente se metti Seydilizt e quel pezzo di Armatura Jenji che casta Mura, oltre all'essere a livello 99... sotto ti fa sempre la One Shot One Kill praticamente...
Beh, io non l'ho ancora affrontato davvero, perchè dopo che mi ha picchiato con un colpo solo rimandandomi a miglior punto di salvataggio ho deciso che lo usavo solo come spacciatore ufficiale di Code di Fenice. Ma adesso sto tentando di portare l'OMD di Genesis al 100% in modo da ottenere finalmente un 3° pezzo di Jenji (mi manca solo più Genesis al 100)(Ho elmo e guanti di Jenji e so dove prendere poi il 4°).
Tu hai finito tutte le missioni? ti dà un oggetto che ti casta maledizione, ma ti dà tante di quelle abilità che non immagini (a meno che tu non lo abbia, lol)
Beh, io non l'ho ancora affrontato davvero, perchè dopo che mi ha picchiato con un colpo solo rimandandomi a miglior punto di salvataggio ho deciso che lo usavo solo come spacciatore ufficiale di Code di Fenice. Ma adesso sto tentando di portare l'OMD di Genesis al 100% in modo da ottenere finalmente un 3° pezzo di Jenji (mi manca solo più Genesis al 100)(Ho elmo e guanti di Jenji e so dove prendere poi il 4°).
Tu hai finito tutte le missioni? ti dà un oggetto che ti casta maledizione, ma ti dà tante di quelle abilità che non immagini (a meno che tu non lo abbia, lol)
Araku:
Il progetto jenova originario? Ma non è che stai parlando di Minerva, in "La divinità regnante", ovvero quel cutu che senza protezione ti toglie 99999 sempre? (se èMinerva mettiti guanti del ladro, amuleto moguri e ruba, otterrai 99 code di fenice a colpo unico sempre, poi ti fai uccidere e le vendi. Così fai mezzo milione. E dopo un po' di volte le tieni. Così stai lolla)
a me nn mi toglieva piu di 20000
...Insegnagli...
Araku:
Uff... ma dille che tanto anche fossero pedofili non possono farti nulla dall'altra parte dello schermo se non gli dai informazioni... e poi tuo padre ci capirà qualcosa di pc e varie no?
mio papà nn sa neanke cm fare copia e incolla!XD
Il progetto jenova originario? Ma non è che stai parlando di Minerva, in "La divinità regnante", ovvero quel cutu che senza protezione ti toglie 99999 sempre? (se èMinerva mettiti guanti del ladro, amuleto moguri e ruba, otterrai 99 code di fenice a colpo unico sempre, poi ti fai uccidere e le vendi. Così fai mezzo milione. E dopo un po' di volte le tieni. Così stai lolla)
araku io cc:ffvII l'ho finito due volte la prima volta a liv 54, ai presente le miss del dottor hojo? io avevo fatto le prime 3 sezioni e ora mi vengono tutte eroiche pensa che in una devi uccidere il progetto genova originario!
Uff... ma dille che tanto anche fossero pedofili non possono farti nulla dall'altra parte dello schermo se non gli dai informazioni... e poi tuo padre ci capirà qualcosa di pc e varie no?
si e lei ci crede anke!pensa ke internet sia una cosa orribile dove i ragazzini poxono finire in mano ai pedofili molto facilmente!è già tanto se mi lascia usare msn xke, anke se le ho ripetuto un milione di volte ke nn è vero, pensa ke tt i contatti ke c sn su msn poxono entrare nella tua mail cm se niente fosse e diventare tuoi amici spacciandosi x adolescenti quando invece sn adulti...mia mamma è vekkio stampo nn capisce niente di computer e internet!
L'R4 in effetti non è propriamente legale...
Ma chiedi a tua madre di cosa ha paura e se è il classico "ti fregano i soldi" falle notare che se compri su E-Bay e ti succede, E-Bay ti rimborsa.
Ma chiedi a tua madre di cosa ha paura e se è il classico "ti fregano i soldi" falle notare che se compri su E-Bay e ti succede, E-Bay ti rimborsa.
no xke my mum nn mi lascia comprare niente su internet e l'R4 nn lo trovi nei negozi no?se lo avessi allora nn venderei il DS...sn proprio stati soldi buttati via!csi tanti poi!e io sn molto attaccata ai soldi!
Zì, + o -, XD.
Comunque tu per la DS usi l'R4?
Comunque tu per la DS usi l'R4?