Cosa pensate di fortnite!!? In quanti ci giocano??
Ditemi cosa pensate di fortnite!!? In quanti ci giocano??
Risposte
A me non piacciono i giochi sparatutto (tranne Splatoon) come Fortnite: sono troppo violenti.
Allora, Fortnite di per se è un bel gioco però è stato rovinato dalla community e anche dagli sviluppatori stessi
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Allora, Fortnite di per se è un bel gioco però è stato rovinato dalla community e anche dagli sviluppatori stessi
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Io ci giocavo, ero pure abbastanza forte, ma quando ho scoperto che questo gioco crea dipendenza ho subito smesso di giocarci.
anche io ci gioco, se volete giocare con me ecco il nickname: itsOlsi on YT
gioco dalla stagione 5 ma non sono così tanto scarso
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
secondo me ci giocano più di 250.000
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 minuto più tardi:
secondo me ci giocano più di 250.000
Già, concordo anch'io! :)
Io non sono tanto forte, ho iniziato solo dalla stagione sette, per ora mi sta piacendo a parte qualche piccolo difettuccio che svantaggia molto. Tutta via non è male.
Io non sono tanto forte, ho iniziato solo dalla stagione sette, per ora mi sta piacendo a parte qualche piccolo difettuccio che svantaggia molto. Tutta via non è male.
Io ci gioco e penso che sia un bel gioco.
Se vuoi diventare forte devi avere un buon pc e una buona linea wi-fi.
Io ci gioco da ps4, solo per divertimento, e mi piace molto.
Inoltre è anche un modo per parlare con i propri amici e per discutere di argomenti anche al di fuori del contesto del gioco.
Se vuoi diventare forte devi avere un buon pc e una buona linea wi-fi.
Io ci gioco da ps4, solo per divertimento, e mi piace molto.
Inoltre è anche un modo per parlare con i propri amici e per discutere di argomenti anche al di fuori del contesto del gioco.