Cosa ne dite di nostale?
ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
Risposte
cm io a nostale ci gioco:nn è a pagamento, secondo me è abbastanza divertent soprattuto cm passatempo, le regolo nn sn neane troppo severe ti vieteno sl di insultare qualcuno,è fatto a mo di fumetto rendendolo + simpatico, la grafica nn è niente male
appunto, perchè sono a pagamento, ma cavolo già devo pagare la confezione del cd, e in più deve pagare per giocare on-line, ma che fregatura, ripeto a sto punto mi prendo un gioco con solo storyline per singleplayer e mi diverto molto di più.
Anche perchè negli mmorg, ci sono un sacco di regole nei server, e c'è gente che paga e viene bannata senza più poter far ritorno perchè durantew una sessione ha attaccato questo o l'altro giocatore. ma dai!
Anche perchè negli mmorg, ci sono un sacco di regole nei server, e c'è gente che paga e viene bannata senza più poter far ritorno perchè durantew una sessione ha attaccato questo o l'altro giocatore. ma dai!
si a sto giokino ci giocava un mio amico.
Cmq credo ke gli MMORG siano uno spreco di tempo :yes
Cmq credo ke gli MMORG siano uno spreco di tempo :yes
hai ragione mitra, ma ad esempio World of warcraft, è spettacolare come gioco...pero' come hai già detto è ha pagamento, poi c'è Metin2 anche un ottimo MMORG ma nn cosi "speciale"!
io preferisco cmq my sims xD:lol:lol:lol
Diogens:
Un MMORG credo..almeno sembra..
ma allora preferisco prendermi un gioco di stategia, come Panzers o Imperium civitas, con modalità single player, siccome almeno poi non devo pagare le sessioni on-line. invece con gli mmorg si deve pagare on-line e non è carina come cosa.
ma ke è my sims? xD
Un MMORG credo..almeno sembra..
è un gioco di ruolo in pratica?

World of warcraft per più piccoli...senza offesa per chi gioca..
quoto con fabiano, di che gioco si tratta? facci alcuni screenshot in game. così possiamo valutare.
prima che lo dicessi tu non ho mai sentito mai il nome di questo gioco...di cosa si tratta?