Cosa ne dite di nostale?
ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
Risposte
Secondo me meglio travian o Shakes and fidget!!!
giocaci è una togata io lo so xk ci gioco sn lv 46
Se vuoi un gioco simile a word of warcraft c'è 4story
È molto simile però è gratis e io lo preferisco, anche come ambientazione
È molto simile però è gratis e io lo preferisco, anche come ambientazione
frenkk:
E BRUTTISSIMO NN TE LO CONSIGLIO
Oblivion lost IV elder scrolls?
E BRUTTISSIMO NN TE LO CONSIGLIO
e poi ihmo io sono impuntato su ben altri generi di gioco, e qua ti elenco quali:
METAL GEAR SOLID
SPILNTER CELL TUTTA LA SERIE (FINO AL DOUBLE AGENT)
MEDAL OF HONOR (PACIFIC ASSAULT) E AIRBORNE
TOMB RAIDER
STALKER SOC E CLEAR SKY
PANZERS
IMPERIUM CIVITAS
FRONTLINES FUEL OF WAR
CRYSIS (ANCHE SE NON CI HO GIOCATO MOLTO)
CALL OF DUTY 1
da questa lista spero, capirai che forse, non mi interessano moltissimo gli MMORG ma bensì quelli in cui si fà un uso incredibile di forza bruta o tecniche stelath; un gioco a cui potrei dedicare attenzione, anzi è un GDR (gioco di ruolo) è THE OBLIVION LOST IV ELDER SCROLLS, che non ho mai provato, qualcuno sa come è questo di gioco? me lo consigliate?
ma sei ancora piccolino squalo, per poter giocare a questi giochi violenti, intanto sfiziati con nostale.
METAL GEAR SOLID
SPILNTER CELL TUTTA LA SERIE (FINO AL DOUBLE AGENT)
MEDAL OF HONOR (PACIFIC ASSAULT) E AIRBORNE
TOMB RAIDER
STALKER SOC E CLEAR SKY
PANZERS
IMPERIUM CIVITAS
FRONTLINES FUEL OF WAR
CRYSIS (ANCHE SE NON CI HO GIOCATO MOLTO)
CALL OF DUTY 1
da questa lista spero, capirai che forse, non mi interessano moltissimo gli MMORG ma bensì quelli in cui si fà un uso incredibile di forza bruta o tecniche stelath; un gioco a cui potrei dedicare attenzione, anzi è un GDR (gioco di ruolo) è THE OBLIVION LOST IV ELDER SCROLLS, che non ho mai provato, qualcuno sa come è questo di gioco? me lo consigliate?
ma sei ancora piccolino squalo, per poter giocare a questi giochi violenti, intanto sfiziati con nostale.
quoto mitra!
§§squalo96§§:
x risp a quelli sopra x nostale nn esistono trucchi e se li usi(bot o roba del genere) ti bannano subito
i giochi della gameforge sn grati al contrario del resto
cm gioco anke a giochi singel player e roba simile
ripeto, sarà bellissimo questo gioco per te, ma sto genere a me non è mai piaciuto!
x risp a quelli sopra x nostale nn esistono trucchi e se li usi(bot o roba del genere) ti bannano subito
mitraglietta::yes
non mi chiamerebbero videogames consulente altrimenti!
STANDING OVATIONS per nonnino mitraglietta. whooaa!
:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap
xD xD grande nonno!!!
xD xD grande nonno!!!
non mi chiamerebbero videogames consulente altrimenti!
:yes
oppure sempre in rete, c'è quel trucco dello sparare proiettili perforanti, oppure con dei codici da console, ti fanno partire in ritardo il proiettile da fucile. Un nervoso fan venire, porca pinetta!
Single player story mode, a vita! :yes
Single player story mode, a vita! :yes
mitraglietta:
[quote]§§squalo96§§:
cm io a nostale ci gioco:nn è a pagamento, secondo me è abbastanza divertent soprattuto cm passatempo, le regolo nn sn neane troppo severe ti vieteno sl di insultare qualcuno,è fatto a mo di fumetto rendendolo + simpatico, la grafica nn è niente male
notoriamente che io sappia gli mmorg sono tutti a pagamento, questo sarà un'eccezzione, e cmq io non sono tanto uno che gioca on-line, ma preferisco le campagne in single-player. Non so se hai mai provato a giocare a medal of Honor o Splinter cell in multiplayer via lan, e c'è gente che usa cheat o trucchi di invincibilità, o quant'altro per batterti, e non viene mai bannata. E un pò fastidiosa come cosa.
Ripeto, il giochino nostale in questione per te, può essere divertente, non lo metto in dubbio, ma questo genere di gioco non mi è mai piaciuto.
[/quote]quoto,si! usano cheats per vincere ecc..o si gioca tutti allo stesso livello o altrimenti nn ci trovo proprio gusto a giocare!
§§squalo96§§:
cm io a nostale ci gioco:nn è a pagamento, secondo me è abbastanza divertent soprattuto cm passatempo, le regolo nn sn neane troppo severe ti vieteno sl di insultare qualcuno,è fatto a mo di fumetto rendendolo + simpatico, la grafica nn è niente male
notoriamente che io sappia gli mmorg sono tutti a pagamento, questo sarà un'eccezzione, e cmq io non sono tanto uno che gioca on-line, ma preferisco le campagne in single-player. Non so se hai mai provato a giocare a medal of Honor o Splinter cell in multiplayer via lan, e c'è gente che usa cheat o trucchi di invincibilità, o quant'altro per batterti, e non viene mai bannata. E un pò fastidiosa come cosa.
Ripeto, il giochino nostale in questione per te, può essere divertente, non lo metto in dubbio, ma questo genere di gioco non mi è mai piaciuto.
bè se lo dici tu..
ciao nn so fino a ke lv ci ai giocato si è vero per i primi lv è noioso ma quando sei over 45/50 diventa divertente e nn + ripetitivo e le miss sn + vere
no ragazzi io ci ho giocato si dai il principio è tipo qll di world at warcraft ma 3000 volte meno bello sia grafica che potenzialità..sto personaggio gira combatte cn piante ecc e aumenta esperienzacn più vai avanti con i livello al liv22 puoi scegliere se diventare mago arciere o spadaccino tu lo scegli e poi hai poteri magici per una cosa che haii scelto..si vabbè ragazzi alla fine il gioco è ripetitivo nn ci sn missioni vere:cioè ci sn i personaggi che ti dicono vai a portare questo a quello,recuperami quello eccc io qst missioni nn le considero vere..poi anche la grafica lascia molto a desiderare cmnq per chi è appassionato si è carino ma un pò stufa poi...